fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

2 partecipanti

Andare in basso

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui Empty Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

Messaggio  Crusader_supporter Lun Nov 09, 2009 10:53 am

Dindi club - Master Tecnho 2-1 (77.5 - 67)

Master Tecnho ormai in caduta libera e incapace di reagire. Il fondo classifica si avvicina, chi vuole i prossimi tre punti può passare liberamente di qua, non opporremo alcuna resistenza pale Crying or Very sad pale Crying or Very sad pale Crying or Very sad pale
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui Empty Re: Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

Messaggio  lorenzo Lun Nov 09, 2009 2:07 pm

Papatoetoe - bayer lipobay 2 - 1 (77-68.5)
Finalmente torna alla vittoria dopo ben tre turni senza la piena posta in palio e questo avviene in maniera netta a cui nessun può a questo giro appellarsi. Continua così la marcia verso la quota salvezza.
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui Empty Re: Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

Messaggio  lorenzo Lun Nov 09, 2009 9:29 pm

Cicca patriots - san gavino 0 - 0 (62 - 65)
comunicato da cicca per telefono e david mi ha confermato il risultato ma non il punteggio che comunque non influisce sullo scialbo zero a zero.
Voge ha detto che ha perso ma ancora deve fare i conti.....e dice "che il duro è un demente perchè può scaricare da internet l'aggiornamento per far funzionare il sito......intanto chi ci rimette siano noi poveri abbonati a questo sito gestito sempre peggio, anno dopo anno" parole di voge!!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui Empty Re: Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

Messaggio  Crusader_supporter Mar Nov 10, 2009 2:18 pm

lorenzo ha scritto:Cicca patriots - san gavino 0 - 0 (62 - 65)
comunicato da cicca per telefono e david mi ha confermato il risultato ma non il punteggio che comunque non influisce sullo scialbo zero a zero.
Voge ha detto che ha perso ma ancora deve fare i conti.....e dice "che il duro è un demente perchè può scaricare da internet l'aggiornamento per far funzionare il sito......intanto chi ci rimette siano noi poveri abbonati a questo sito gestito sempre peggio, anno dopo anno" parole di voge!!!

Dii a quel demente che l'aggiornamento si può sì scaricare, ma c'è da pagare la licenza!!!! non ci manca altro che la debba pagare io Mad Mad Mad

Real Lumena - Dinamo Humus 3-0
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui Empty Re: Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

Messaggio  lorenzo Mer Nov 11, 2009 8:08 pm

le hai fatte le convocazioni?
io vengo diretto
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui Empty Re: Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

Messaggio  Crusader_supporter Mer Nov 11, 2009 9:41 pm

lorenzo ha scritto:le hai fatte le convocazioni?
io vengo diretto

Le convocazioni si fanno di volta in volta, ogni giocatore ha il calendario per cui sa bene quando e dove giochiamo! La partenza è sempre 30/35minuti prima del match dal centro commerciale, chi c'è c'è, chi non c'è si presume venga diretto. Almeno gli sms, visto che del resto (raccolta soldi, visite mediche, viaggi alla Uisp, note ecc......) mi occupo esclusivamente io, vorrei risparmiarmeli!
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui Empty Re: Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

Messaggio  lorenzo Gio Nov 12, 2009 2:07 pm

dura la vita da "uomo del presidente" eh!!!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui Empty Re: Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

Messaggio  lorenzo Dom Nov 15, 2009 1:18 pm

lorenzo ha scritto:Papatoetoe - bayer lipobay 2 - 1 (77-68.5)
Finalmente torna alla vittoria dopo ben tre turni senza la piena posta in palio e questo avviene in maniera netta a cui nessun può a questo giro appellarsi. Continua così la marcia verso la quota salvezza.

il conteggio non è corretto ma il risultato non cambia. Dovrei fare 76 perchè ho conteggiato solamente -1 l'autogol di thiago silva anzichè -2....poi ancora non torna a Danilo ma non vedo altri errori da parte mia.....
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui Empty Re: Risultati 10^giornata:scriviamoli tutti qui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.