fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!! Empty Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!

Messaggio  Crusader_supporter Lun Gen 18, 2010 11:06 am

Bayer Lipobay - Master Tecnho 2-1 (72-67.5)
Brutta battuta d'arresto per Master Tecnho che con questa sconfitta dice addio alla piccolissima speranza di podio che era rimasta. Vediamo se il Sig. Danilo ha qualcosa da dire, come suo solito, sul fattore casa. Una domanda gliela vorrei porre io: ma Criscito non gioca nella difesa del Genoa che ieri ha preso 3 pappine?!!??...................Un'altra: ma non era Cassano il rigorista della Samp?!!??


Ultima modifica di Crusader_supporter il Lun Gen 18, 2010 6:49 pm - modificato 1 volta.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!! Empty dinamo humus - dindi boys = 4 - 1

Messaggio  vuge Lun Gen 18, 2010 6:10 pm

AUSH!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers Basketball Basketball bounce bounce bounce Embarassed Embarassed Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil
vuge
vuge

Numero di messaggi : 122
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!! Empty Re: Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!

Messaggio  lorenzo Lun Gen 18, 2010 8:31 pm

Papatoetoe - San Gavino 1 - 0 (71-64)
Torna alla vittoria la compagine del nuovo mondo e vede sempre più vicino la salvezza tanto cercata. Forza ragazzi!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!! Empty Re: Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!

Messaggio  pibe Mer Gen 20, 2010 4:24 pm

Cicca Patriots vs Real Lumena 0-1 (65,5-68)
straordinaria vittoria tuttocuore del real lumena che acciuffa un risultato importantissimo (quanto insperato) che gli permette di lottare ancora per la zona premi, il primo posto ormai...
pibe
pibe

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!! Empty Re: Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!

Messaggio  lorenzo Gio Gen 21, 2010 3:41 pm

hai ragione pibe! anch'io penso che oramai il primo posto è un discorso tra il Bayer Lipobay e la Dinamo Humus, comunque fossi in te non la smetterei di lottare perchè secondo me hai una buonissima squadra e se la fortuna ti assiste come nell'ultima giornata potrai dire la tua fino in fondo.
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!! Empty Re: Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.