fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Empty risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!!

Messaggio  vasca Lun Mar 15, 2010 12:29 pm

.
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Empty BAYER LIPOBAY - DINDI CLUB : 3 - 1 (82.5 - 66.5 )

Messaggio  vasca Lun Mar 15, 2010 12:30 pm

......... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ..........
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Empty Cicca Patriots - Master Tecnho 2-0 tav.

Messaggio  Crusader_supporter Lun Mar 15, 2010 1:34 pm

Formazione non consegnata da parte di Cicca Patriots e conseguente vittoria a tavolino per Master Tecnho. Il sig. Cicca invece di infamare dietro le spalle (...... albino ) dovrebbe dirle in faccia certe cose,ma soprattutto dovrebbe fare un grande mea culpa, questa sconfitta è solo farina del suo sacco.
La mia squadra cmq fa un punteggio di 66 e se la formazione che avrebbe schierato Marucelli fosse stata quella che riporto sotto, probabilmente avrei vinto 1-0 (ovvio che si viaggia nel campo delle ipotesi, mi sono rifatto alle sue formazioni dei nostri precedenti scontri e alla squadra che avrei scelto io alla vigilia):
1) J.Sergio 3
2) Zapata 6
3) Balzaretti 5
4) Juan 5
5) Sneijder 5.5
6) Pizarro 3
7) Maggio 6
Cool Cossu 5.5
9) Rocchi 5
10) Del Piero 13
11) Miccoli 6
Punteggio 63+2 = 65
Con qualche altro cambio magari si pareggiava (dubito però, per esempio,che avrebbe schierato Maxi Lopez) sicuramente non avrebbe vinto
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Empty Re: risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!!

Messaggio  lorenzo Lun Mar 15, 2010 3:09 pm

Papatoetoe - Dinamo Humus 2-0 a tavolino

Dinamo Humus ha consegnato la formazione sabato alle ore 10:39 quasi 15 ore dopo il termine ultimo. risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Sleep Io non ho fatto conti o supposizioni.

BONSI BONSI PO PO PO!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE ANCHE PER QUEST'ANNO VOGE!!!!!!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Empty Re: risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!!

Messaggio  pargorella Lun Mar 15, 2010 11:48 pm

io oggi l'ho consegnata e ho vinto per 1 0 contro pibe 69 61,5 se non ho sbagliato pibe gioca in 10

p.s grazie per essere venuti a fere compagnia a me nel gruppo degli sconfitti a tavolino ha ha
pargorella
pargorella

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!! Empty Re: risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.