risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
vasca- Numero di messaggi : 214
BAYER LIPOBAY - DINDI CLUB : 3 - 1 (82.5 - 66.5 )
......... ..........
vasca- Numero di messaggi : 214
Cicca Patriots - Master Tecnho 2-0 tav.
Formazione non consegnata da parte di Cicca Patriots e conseguente vittoria a tavolino per Master Tecnho. Il sig. Cicca invece di infamare dietro le spalle (...... ) dovrebbe dirle in faccia certe cose,ma soprattutto dovrebbe fare un grande mea culpa, questa sconfitta è solo farina del suo sacco.
La mia squadra cmq fa un punteggio di 66 e se la formazione che avrebbe schierato Marucelli fosse stata quella che riporto sotto, probabilmente avrei vinto 1-0 (ovvio che si viaggia nel campo delle ipotesi, mi sono rifatto alle sue formazioni dei nostri precedenti scontri e alla squadra che avrei scelto io alla vigilia):
1) J.Sergio 3
2) Zapata 6
3) Balzaretti 5
4) Juan 5
5) Sneijder 5.5
6) Pizarro 3
7) Maggio 6
Cossu 5.5
9) Rocchi 5
10) Del Piero 13
11) Miccoli 6
Punteggio 63+2 = 65
Con qualche altro cambio magari si pareggiava (dubito però, per esempio,che avrebbe schierato Maxi Lopez) sicuramente non avrebbe vinto
La mia squadra cmq fa un punteggio di 66 e se la formazione che avrebbe schierato Marucelli fosse stata quella che riporto sotto, probabilmente avrei vinto 1-0 (ovvio che si viaggia nel campo delle ipotesi, mi sono rifatto alle sue formazioni dei nostri precedenti scontri e alla squadra che avrei scelto io alla vigilia):
1) J.Sergio 3
2) Zapata 6
3) Balzaretti 5
4) Juan 5
5) Sneijder 5.5
6) Pizarro 3
7) Maggio 6
Cossu 5.5
9) Rocchi 5
10) Del Piero 13
11) Miccoli 6
Punteggio 63+2 = 65
Con qualche altro cambio magari si pareggiava (dubito però, per esempio,che avrebbe schierato Maxi Lopez) sicuramente non avrebbe vinto
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
Re: risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!!
Papatoetoe - Dinamo Humus 2-0 a tavolino
Dinamo Humus ha consegnato la formazione sabato alle ore 10:39 quasi 15 ore dopo il termine ultimo. Io non ho fatto conti o supposizioni.
BONSI BONSI PO PO PO!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE ANCHE PER QUEST'ANNO VOGE!!!!!!!
Dinamo Humus ha consegnato la formazione sabato alle ore 10:39 quasi 15 ore dopo il termine ultimo. Io non ho fatto conti o supposizioni.
BONSI BONSI PO PO PO!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE ANCHE PER QUEST'ANNO VOGE!!!!!!!
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Re: risultati 26^ giornata scriviamoli tutti qui!!!!!!!!!
io oggi l'ho consegnata e ho vinto per 1 0 contro pibe 69 61,5 se non ho sbagliato pibe gioca in 10
p.s grazie per essere venuti a fere compagnia a me nel gruppo degli sconfitti a tavolino ha ha
p.s grazie per essere venuti a fere compagnia a me nel gruppo degli sconfitti a tavolino ha ha
pargorella- Numero di messaggi : 20
Argomenti simili
» Risultati 14^ giornata: scriviamoli tutti qui
» Risultati 20^giornata:scriviamoli tutti qui!!!
» Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!
» Risultati 19^ giornata:scriviamoli tutti qui!!!
» Risultati 20^giornata:scriviamoli tutti qui!!!
» Risultati 18^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!
» Risultati 19^ giornata:scriviamoli tutti qui!!!
Pagina 1 di 1