fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Derby Scarperia-S.Agata

3 partecipanti

Andare in basso

Derby Scarperia-S.Agata Empty Derby Scarperia-S.Agata

Messaggio  le merendes f.c. Lun Ott 29, 2007 8:33 pm

Vorrei usare questo forum per spendere due parole sul capitano Lapo Braschi, che ieri ci ha regalato 80 minuti di emozioni.
Il migliore in campo (fino all'espulsione!), ha corso su ogni pallone, tappando tutti i buchi che i compagni lasciavano, il Cannavaro della seconda!! A fine partita (80'circa) quando ormai il sangue non affluiva più al cervello ci ha deliziato con quella mezza manata al poero Berni, prendendosi una serie di insulti dal Gruppo Infamoni e uno sputo dal meschino Berti.......che dire!?!! cheers cheers
..bhe,
..Braschi sei grande!!!Vera e unica bandiera dell'U.S. S.Agata!!!!!!!!!!
le merendes f.c.
le merendes f.c.

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : In "quel" di S.Croce
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Derby Scarperia-S.Agata Empty Re: Derby Scarperia-S.Agata

Messaggio  lorenzo Mer Ott 31, 2007 4:50 pm

concordo con il piazzino che fino all'espulsione i'Braschi aveva fatto una prova superba, sul mio personalissimo cartellino stava lottandosi la palma di migliore in campo con il Pibe che ha retto il centrocampo praticamente da solo, visto lo scarso movimento di Simone (che non ha giocato affatto male ma che paga una certa staticità nei movimenti) e l'inesperienza del giovane ma validissimo Timpanelli (anche lui promosso a pieni voti), e con l'idolo della tifoseria giallo verde il giovane Faini il quale a praticamente tirato la famosissima linea oltre la quale non passava nessuno eclissando totalmente il "Troglio" del G.S. con il numero 11.
Non abbattiamoci, perdere il derby fa male ma non è una tragedia, l'importante è continuare per raggiungere l'obbiettivo salvezza che per noi è una cosa reale e non come LORO ( da oggi non li chiamerò neppure più con il loro nome il quale una volta mi ha appartenuto e che oggi è infangato) che eguagliano la loro salvezza ad una vittoria del campionato per quanto hanno speso poco!!!!!!!!!! e per quanti giocatori gl'è toccato comprare!!!!!!! ( queste sono paroli testuali del LORO allenatore da me personalmente sentite)........vergognosi fino all'osso!!!!!!!!!!
Quindi da oggi mi candido come addetto stampa per scrivere il commento alle partite del Sant'Agata, e mi piacerebbe farlo anche sul blog della squadra, per cui fallo presente ai ragazzi e spiegami come si fà a navigare in quel blog che un ci capisco niente!!!!!!!!!!
P.S SEMPRE FIERO CONTRO PIERO!!!!!!!!!!!!!!!! ORGOGLIO BASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Derby Scarperia-S.Agata Empty Re: Derby Scarperia-S.Agata

Messaggio  vasca Mer Ott 31, 2007 5:27 pm

COME DICE L'ONOREVOLE ADDESTO STAMPA DELL'U.S.AGATA, IL CAMPIONATO E' LUNGO,....ED ARRIVARE DAVANTI A...."LORO"....PENSO CONTI PIU' DI UNA PARTITA.....
QUINDI NON MOLLIAMO E LOTTIAMO TUTTI UNITI PER RAGGIUNGERE UN SOLO OBBIETTIVO!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
PER LAPO BISOGNEREBBE SPENDERE LE CLASSICHE 2 PAROLE....
AVRERE 11 GIOCATORI CON IL SUO TEMPERAMENTO, CARISMA E CATTIVERIA CALCISTICA ( E NON SOLO) SAREBBE CHIEDERE TROPPO....BASTEREBBE PERO' PRENDERLO COME STIMOLO PERSONALE....MA FINO A CHE IL SANGUE GLI ARRIVA AL CERVELLO....PERCHE' DOPO VEDI CODA SUCCEDE...
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Derby Scarperia-S.Agata Empty Re: Derby Scarperia-S.Agata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.