"Family Derby"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Family Derby"
Con la presente, Le Merendes F.C. è onorato di invitare tutti i presidenti del Fantacalcio 2007/08 ad assistere al "Family Derby"(Le Merendes-Dinamo Ciccio) , manifestazione sportiva tra le più belle ed emozionanti a livello europeo.
Domenica pomeriggio, sarà messo a vostra disposizione un aereo privato a Peretola FLR con destinazione Barajas International Airport di Madrid, dove vi attenderà una limousine(ricca di maiale!!) che vi porterà direttamente allo stadio Santiago Bernabéu.
La Società a pensato di mettere a disposizione per il dissidente Comm.Braschi Lapo un biglietto a/r sul traghetto Moby Line in partenza sabato sera da Livorno con destinazione Barcellona, li vi sarà una montan-brike che potrà usare per raggiungere Madrid, godendo così degli splendidi paesaggi che la Spagna regala.
Per ulteriori informazioni rivolgetevi all'Ufficio PR del Club.
Colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali auguri.
Domenica pomeriggio, sarà messo a vostra disposizione un aereo privato a Peretola FLR con destinazione Barajas International Airport di Madrid, dove vi attenderà una limousine(ricca di maiale!!) che vi porterà direttamente allo stadio Santiago Bernabéu.
La Società a pensato di mettere a disposizione per il dissidente Comm.Braschi Lapo un biglietto a/r sul traghetto Moby Line in partenza sabato sera da Livorno con destinazione Barcellona, li vi sarà una montan-brike che potrà usare per raggiungere Madrid, godendo così degli splendidi paesaggi che la Spagna regala.
Per ulteriori informazioni rivolgetevi all'Ufficio PR del Club.
Colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali auguri.
le merendes f.c.- Numero di messaggi : 31
Localizzazione : In "quel" di S.Croce
Re: "Family Derby"
Grazie mille per l'invito, ma soprattutto ben arrivato all'interno del forum!!
Vorrei prenotare un posto per domenica ma dovrò aspettare sabato sera per darle conferma.
Credo che per le 23:30 di sabato il Bayer Lypobay abbia già sbrigato la pratica Christiania e quinid per domenica sarò libero da impegni.
Volevo avvertire il Comm. Braschi che causa un disguido con le agenzie spagnole a Barcellona ad attenderla non ci sarà un Mountan-Bike ma una Grazziella del 1972 con telaio rugginoso e senza sellino.....sà la sua fama ha già raggiunto anche il paese iberico
Vorrei prenotare un posto per domenica ma dovrò aspettare sabato sera per darle conferma.
Credo che per le 23:30 di sabato il Bayer Lypobay abbia già sbrigato la pratica Christiania e quinid per domenica sarò libero da impegni.
Volevo avvertire il Comm. Braschi che causa un disguido con le agenzie spagnole a Barcellona ad attenderla non ci sarà un Mountan-Bike ma una Grazziella del 1972 con telaio rugginoso e senza sellino.....sà la sua fama ha già raggiunto anche il paese iberico
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Re: "Family Derby"
Bayer Lipobay ringrazia e conferma la partecipazione alla grande sfida....e come dice qualcuno, povvedera' immediatamente nel segnare 3 punti in classifica gia il venerdi....visto che non QUALCUNO NON SA FAR ALTRO CHE ....PIANGERE.....
vasca- Numero di messaggi : 214
Pagina 1 di 1