Risultati 16° giornata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Risultati 16° giornata
BAYER LIPOBAY - San Gavino : 3 - 1 (78 - 69.5)
vasca- Numero di messaggi : 214
Re: Risultati 16° giornata
Cicca Patriots - Master Tecnho 0 - 2 (64,5 - 75)
Comincia nel migliore dei modi il 2011 per Master Tecnho che, con una prova maiuscola, liquida un agguerrito Cicca Patriots a cui non basta un Miccoli in grande spolvero. Sicuramente la salvezza rimane un miraggio, ma retrocedere in questo modo avrà un sapore più dolce.
Sentiti ringraziamente vanno ad un magnifico Hernan Crespo che ieri mi ha dato una sensazionale doppia gioia
Comincia nel migliore dei modi il 2011 per Master Tecnho che, con una prova maiuscola, liquida un agguerrito Cicca Patriots a cui non basta un Miccoli in grande spolvero. Sicuramente la salvezza rimane un miraggio, ma retrocedere in questo modo avrà un sapore più dolce.
Sentiti ringraziamente vanno ad un magnifico Hernan Crespo che ieri mi ha dato una sensazionale doppia gioia
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
Dinamo Humus - Dindi : 2 - 0
vuge- Numero di messaggi : 122
SAN GAVINO - PAPATOETOE 0-2 (61.5-75.5)
Bella prova della squadra ospite che non permette mai agli avversari di entrare in partita.
San Gavino punito da un altro santo....San Nicola Legrottaglie.....
Duro fai cacare, sei primo a stacco e parli di retrocessione?........sono 15 anni arrivi a premi e parli di retrocessione?
Danilo gioco io contro il san gavino..........
Bella prova della squadra ospite che non permette mai agli avversari di entrare in partita.
San Gavino punito da un altro santo....San Nicola Legrottaglie.....
Duro fai cacare, sei primo a stacco e parli di retrocessione?........sono 15 anni arrivi a premi e parli di retrocessione?
Danilo gioco io contro il san gavino..........
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Pagina 1 di 1