fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 19^giornata

5 partecipanti

Andare in basso

Risultati 19^giornata Empty Risultati 19^giornata

Messaggio  Crusader_supporter Lun Gen 14, 2013 1:10 pm

Dindi Club - Goonies 2-2 (72 - 75)

Continua la maledizione per i Goonies che per la 5^ partita consecutiva segnano 2 gol, ma non riescono a portare a casa mai una vittoria e per la seconda domenica di fila il fattore li penalizza gravemente: CAZZO!!!!!
Ma chi ha stilato questo calendario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!
Son curioso di vedere gli altri risultati, sicuramente avrei vinto con molti, soprattutto con il Braschi che non sa si per quale miracolo è riuscito a farmi due gol la scorsa settimana, mandando a segno, come terzo subentrante dalla panchina, un giocatore (Cofie, che per la cronaca oggi ha preso 4,5) già finito nel dimenticatoio del calcio!
E' L'ANNO DI GIANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 19^giornata Empty Dinamo Humus - Bayer Lipobay = 2 - 2 ( 72-72)

Messaggio  vuge Lun Gen 14, 2013 6:40 pm

Danilo t'ha culo t'entra Brighi secondo centrocampista in panchina..... ti rendi conto!!!!! maremma merda!!!!!!
vuge
vuge

Numero di messaggi : 122
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 19^giornata Empty biondino....

Messaggio  vasca Lun Gen 14, 2013 6:54 pm

ma la casa dove la metti!!!!!
nelle ultime 4 partite ho fatto 3 punti...a case invertite ne avrei fatti 10...ho io culo!!!!!!!!!!!
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 19^giornata Empty Re: Risultati 19^giornata

Messaggio  lorenzo Lun Gen 14, 2013 9:06 pm

papatoetoe-real lumena 1-1 (70-69)

quante lamentela che sentiamo ............ e chi è a piangere? i due amichetti di santa croce!!! proprio bottini!!!
ma se siete in vetta alla classifica? cosa avrete mai da lamentarvi?
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 19^giornata Empty Re: Risultati 19^giornata

Messaggio  dindi Mar Gen 15, 2013 10:02 am

Basta Duro ,basta!!!!sempre a fare analisi,se io giocavo,se facevo,ma cosa è diventato il fanta del se!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e poi quella foto nei parma boys,ma dove kazzo andate sembrava la curva dell'ACLI!!!
Vuge continuo a vedere ancora tanta immaturità,andrò personalmente a parlare con i tuoi professori!!!!chiaramente in sloveno ,mia lingua madre!!!!!
Lapo chiedo un tuo pesante intervento!!!!!Cerca di farlo lavorare di più!!!!!
Danilo basta con questa casa!!!!!!!! Very Happy Laughing Shocked
dindi
dindi

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 19^giornata Empty Re: Risultati 19^giornata

Messaggio  vuge Mer Gen 16, 2013 8:39 pm

Gianni, mi meraviglio di te quando scrivi "Lapo chiedo un tuo pesante intervento!!!!!Cerca di farlo lavorare di più!!!!!"..... a Lapo tu dici una cosa di genere che ora s'è messo a far le recite da finocchio con quel tutù!!!! dai ragassss....ma che ci prendiamo per il culo Lapo non ha nemmeno scrito una volta il risultato sul forum...colui che appena inizia il Fantacalcio sembra che ogni giorno faccia il gazettino .....con la sua squadra di fenomeni e poi iniziano le partite e non comunica il risultato mai...
Ha raccimolato la bellezza di 5 punti!!!!! Gli ho chiesto cosa ahai fatto conto cicca???? Risposta: ho perso di parecchio!!! io gli ho deto di quanto??? e lui ....bho nn lo sò!!!!...
VEDO TANTA IMMATURITA'!!!!! E POI ANCHE CICCA DIO SERPENTE SCRIVILO I RISULTATO SUL FORUM O USA IL TELEFONIONOPER MANDARE UN MESSAGGIO, NON FARE IL PIDOCCHIOSO!!!!!...E NON DITE NON HO TEMPO HO DA FARE PERCHE' ALTRIMENTI VI RISPONDE GIANNI DA BARBERINO CON UN BEL ........................
COME TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vuge
vuge

Numero di messaggi : 122
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 19^giornata Empty Re: Risultati 19^giornata

Messaggio  lorenzo Ven Gen 18, 2013 9:20 pm

bravi così vi voglio, polemici e tutti contro tutti basta queste false alleanze, quelli di santa croce contro quelli del capannone, quelli di s.agata contro i terun di barberino.....ed a questo proposito, ma il complotto contro Danilo per non far vincere uno di S.agata non è più di attualità?
comunque una cosa è certa.....siete tutti dei bottini
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 19^giornata Empty Re: Risultati 19^giornata

Messaggio  dindi Dom Gen 20, 2013 12:55 pm

Caro Andrea da quel che si dice nella zona ex ipi,te non fai veramente niente,la situazione si è ribaltata!!!!!Lapo il nuovo Pieraccioni, candidato al nuovo cine panettone,e questa volta non farà come Lucca ,Empoli.e Prato quando era accompagnato dai F.lli. Aiello,noti procuratori!!!
Il Durello di S.croce continua ancora a piangere,pure alla cena cercava parole di conforto per le case e non!!!!!Niente nessuna clemenza!!!
E per te meschinello che stai in cima via roma,basta non ti nascondere,sei il candidato numero 1 alla vittoria, La cifra esatta per comprare il tutto alla Teresa!!!!che secondo i suoi tempi ,non dovrebbe nascere dopo 9 mesi di gravidanza,bensi 10!!!!!!questo è il livello!!!!!!
Andrea continuo a vedere i soliti limiti di immaturità,e il come tutti in questo caso non funziona!!!!!!!
dindi
dindi

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 19^giornata Empty Re: Risultati 19^giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.