fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

messaggio x tutti i partecipanti

2 partecipanti

Andare in basso

messaggio x tutti i partecipanti Empty messaggio x tutti i partecipanti

Messaggio  dindi Ven Ott 19, 2007 1:11 am

MI DOLGO NEL VEDERE MESSAGGI DI BENVENUTO ALL'AMICO GIRDO!!!!!!!!VORREI RICORDARE CHE COSTUI CI HA ABBANDONATO NEL MOMENTO DELLA RICOSTRUZIONE DOPO CALCIOPOLI,IN COMPAGNIA DI ZACCHERELLI!LA COPPIA DOPO AVER VINTO OLTRE 1000 EURO SI E DEFILATA FRA UNA SCUSA E TANTA KAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!ALMENO EVITATE DI STENDERE IL TAPPETO ROSSO!!!!!!!!PER CORTESIA Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad POVERO GAMBE GIALLE STARNAZZI TANTO DELLA MIA TESTA MA CHE LO VEDI IN CHE CONDIZIONI STAI: What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face VI AUGURO UNA DOLCE NOTTE SCHIFEZZE lol! lol! lol! lol!
dindi
dindi

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

messaggio x tutti i partecipanti Empty Re: messaggio x tutti i partecipanti

Messaggio  girdo Ven Ott 19, 2007 1:39 am

A me duole quando sento dire questa cose poichè la decisione di smettere il fantacalcio era già stata presa quando ho appreso del fatto di Matteo il quale non avvertendomi di andare via 3 mesi e ripeto tre mesi mi ha lasciato l'incombenza del fantacalcio che nonostante le cose per me siano andate nel migliore dei modi non volevo fare. Cmq non ho bisogno che nessuno mi stenda un tappeto rosso anzi tutt'altro purtroppo però sono dispiaciuto di quello che affermi ma sapendo io e ripeto io di essere nel giusto questa cosa non mi tocca più di tanto.
Apprezzo comunque che tu abbia fatto questa affermazione perchè forse altri la pensano come te ma fino ad oggi nessuno l'ha mai manifestata.
Un salutone a tutti Girdo
girdo
girdo

Numero di messaggi : 30
Età : 45
Localizzazione : Volpinaia e/o Cecenia a seconda delle occasioni
Data d'iscrizione : 17.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.