fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI

5 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI Empty RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI

Messaggio  CICCIO Mar Apr 14, 2009 11:37 am

Cari colleghi, sono a richiedere una riunione imminente o una votazione per mail, in riferimento allo spareggio per il 4° posto tra me e david, che dopo due giornate è sempre in parità...in quanto non esiste regola che legiferi le condizioni per stabilire quanto giornate di spareggio si debbono fare se persiste la parità, se dopo 1 o 2 o 3 giornate di pari si contano i punteggi accumulati e tante altre possibilità.
Quello che vorrei sottolineare è che siamo davanti aimè ad una mancanza regolamentare GRAVISSIMA nello stabilire uno spareggio valido per i premi e questo è responsabilità di tutti, perchè la scorsa estate era una cosa che poteva succeder a tutti pertanto deve diventare importante per tutti, anche se vedo che molti cambiano discorso per non prendere posizione....invece no, io vi dico che va decretata una regola adesso (come qando ci riuniamo per esaminare i casi che non hanno regola ) e che questa regola deve essere ( secondo me ) giusta per questo e i prossimi anni a venire qualora ci siano spareggi...in modo da non danneggiare ne david ne me qualsiasi sia il vincitore, prego di metter attenzione da parte di tutti in maniera veloce, credo che sia una scocciatura per tutti voi che non fate lo spareggio ma allo stasso tempo penso che sia una cosa dovuta da parte di tutti...cordiali saluti dal dinamo ciccio un pò sconsolato perchè nel nostro fantacalcio in caso di parità..NON SI SA CHI VINCE........

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI Empty Re: RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Crusader_supporter Mar Apr 14, 2009 12:43 pm

Fare una regola ad hoc per l'immediato risulta ahimé assai difficile alla luce di ben due scontri già effettuati, del resto però dobbiamo farlo. Mi serve un po' di tempo per pensarci, anche se una riunione tutti insieme sarebbe la miglior cosa per ascolare anche il pensiero dei diretti interessati.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI Empty Re: RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI

Messaggio  lorenzo Mar Apr 14, 2009 1:41 pm

Per me, quando il calendario lo consente, dopo il secondo pareggio si contano i punti delle due sfide.
Se non c'è chi ha totalizzato un punteggio maggiore si ricorre agli scontri diretti, e poi a seguire, tutti i parametri di giudizio della classifica avulsa, caso già considerato e riportato da voge nel suo messaggio.

Se le giornate a disposizione sono meno di due dobbiamo adottare altri sistemi per decretare il vincitore, ma a questo penseremo a settembre.
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI Empty Re: RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Crusader_supporter Mar Apr 14, 2009 8:38 pm

A parer mio negli spareggi è il punteggio il fattore determinante e non il risultato: chi fa di più vince.......e a mio modo di vedere già la prima partita ha decretto il vincitore, non era necessario un nuovo scontro a meno che non fosse entrato in causa il fattore "casa" che avrebbe giustificato la doppia sfida.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI Empty recupero

Messaggio  cicca Mer Apr 15, 2009 8:16 am

Ciao a tutti,
Secondo me se c'è uno spareggio si deve risolvere con uno scontro unico senza casa ma dove conta solo il punteggio: il puntuggio più alto vince.
Per me questa è la regola da applicare sia in questo caso che per il prossimo anno.
cicca

cicca

Numero di messaggi : 43
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI Empty Re: RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI

Messaggio  vasca Mer Apr 15, 2009 10:04 am

Salve ....è il campione che scrive.per dire solamente
che il doppio spareggio dovre essere effettuato solo in caso di un andata e ditorno con il +2 della casa...altrimenti è inutile...
per quanto rigurda il caso in questione visto che sono stati fatti 2 spareggi o vengono sommati entrambi i punteggio o viene preso in considerazione solo il primo risultato...
per la regola del prossimo anno...come in tutti i campionati dove c'è in palio qualcosa....il parimerito viene deciso dagli scontri diretti senza utilizzare spareggi...e per il prossimo anno io farei in questa maniera.............
cheers cheers cheers cheers
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI Empty Re: RICHIESTA UFFICIALE REGOLA A TUTTI I PARTECIPANTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.