fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

2 partecipanti

Andare in basso

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Empty COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Messaggio  lapo braschi Mar Ott 16, 2007 3:11 pm

EGREGI, BUONGIOLLO!

AVENDO IL BUON VUGE IMPEGNATO IN UNA IMPORTANTE RIUNIONE CON TANTO DI EMISSARI MINISTERIALI ED IO CONTANDO COME IL 2 DI PICCHE QUANDO BRISCOLA E' FIORI, HO IL TEMPO PER SALUTARVI CALDAMENTE TUTTI, E MANDARVI A CACARE CON SIMPATIA E REVERENZA.
GRADIREI RICORDARE AL DOTT. PIAZZINO PRESIDENTE DELLE MERENDES, CHE STO ANCORA ATTENDENDO LE FOTO CHE SA. COMUNQUE CI VEDIAMO SABATO?
PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO DELLA BANDA DI MERDE, NON SONO TROPPO AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE, SPERO SEMPRE CHE IL DITTATORE MASSIMO, ABBIA DIFFICOLTA' E COSI' POSSA PALESARE LE SUE MALEFATTE. CI VEDIAMO MERCOLEDI' CON COLORO I QUALI FANNO PARTE DEL FRAU MARLENE PER IL RESTO DELLA BANDACCIA SALUTIAMO COMMOSSI!!!!

COMM. LAPO BRASCHI PERSIDENTE EMERITO DELL'A.C. BRESCIA

P.S. VOLEVO RICORDARE A QUELLI CHE OGNI TANTO SFOTTONO, CHE SONO L'UNICO AL DI FUORI PERCHE' IO IL CALCIO LO FACCIO DA VERO SENZA IL SUFFISSO "FANTA" CIAO MOSTRI!
lapo braschi
lapo braschi

Numero di messaggi : 31
Età : 45
Localizzazione : BRESCIA
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Empty Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Messaggio  girdo Mer Ott 17, 2007 6:36 pm

Salve a tutti affraid e scusate se mi sono intromesso in questo forum che è stato creato per il fantacalcio ma avendo visto che faceva parte Lapo che come me vuoi per altre necessitudini non fa parte del giochino, mi sono permesso non so se sbagliando di poter entrare, registrarmi e scrivere un po di cazzate. Spero di non essere di troppo, per adesso saluto tutti i partecipanti al forum ricordando per chi ha voglia che giovedì 18 cioè domani alle piscine per chi è interessato gioca il fraumarlene e speriamo che il Dida della situazione cioè io un faccia qualche cazzata. Per il resto spero che tutte le cattiverie scritte la settimana scorsa su Cincischia lo spronino un pochino.........abbiamo bisogno anche dei tuoi gooooooooooo
girdo
girdo

Numero di messaggi : 30
Età : 45
Localizzazione : Volpinaia e/o Cecenia a seconda delle occasioni
Data d'iscrizione : 17.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.