fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONE ALLA LEGA

2 partecipanti

Andare in basso

COMUNICAZIONE ALLA LEGA Empty COMUNICAZIONE ALLA LEGA

Messaggio  le merendes f.c. Lun Feb 04, 2008 4:24 pm

DOPO TUTTO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO NON MI RIMANE CHE TIRARMI DA PARTE E ACCONSENTIRE A QUESTA
BUFALA DI CALCIOMERCATO!!!!!!!!
TENGO A PRECISARE CHE IL PRECEDENTE "TOMMASO VANNINI" NON SUSSISTE POICHE' A TALE GIOCATORE NON IMPORTAVA PARTECIPARE AL MERCATO DI RIPARAZIONE E NON AVEVA CHIESTO DI POSTICIPARE L' EVENTO, ADDIRITTURA IN QUEI GIORNI VOLEVA RITIRARSI DAL FANTACALCIO, IL TUTTO MI E' STATO CONFERMATO TELEFONICAMENTE DA TOMMASO VANNINI IN PERSONA.
MI DISPIACE CHE LA MEMORIA VI FUNZIONI A FASI ALTERNE!!
CAPISCO CHE A QUALCUNO FACCIA PIACERE CHE LE MERENDES NON SI RINFORZI, MA NON DITEMI CHE QUESTO
PSEUDO GIOCO E' BASATO SULL'ONESTA' PERCHE' E' UNA "FANTACAZZATA".
le merendes f.c.
le merendes f.c.

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : In "quel" di S.Croce
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE ALLA LEGA Empty Re: COMUNICAZIONE ALLA LEGA

Messaggio  lorenzo Lun Feb 04, 2008 7:17 pm

Come precisato non mi ricordavo cosa era successo di preciso l'altro anno e ho buttato lì quello che credevo potesse essere un precedente. Se te hai sentito Tommaso e ti ha detto che la rinuncia a partecipare al mercato di riparazione era in tutto e per tutto una sua decisione chiaramente non c'è precedente, ma comunque il cambiare data o l'inviare un delegato deve chiaramente passare dall' approvazione della maggioranza dei partecipanti come si è sempre fatto.
A questo punto ti suggerisco di risentire tutti, riproponendo la presenza per te di un delegato e specificando che in questo caso non vale il precedente di cui si è parlato.

Da parte mia il voto va affinchè non si possa inviare delegati ne si cambi data.

Questa non è certamente una decisione contro di te, anche se oggi ti penalizza, ma è il mio modo di vedere la cosa, niente di più, perchè come in passato ho preso decisioni che andavano contro uno o contro l'altro le ho sempre fatte seguendo quella che per me è una logica e mai per trarne vantaggi. Qualche volta le decisioni prese mi trovavano daccordo altre no e così come questa volta spero che la faccienda si risolva nel migliore dei modi.
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.