DINAMO HUMUS - SAN GAVINO 2-1
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
DINAMO HUMUS - SAN GAVINO 2-1
DURO MERDA......SEMPRE E COMUNQUE BOTTINATO...CHIAVACCI DITTATORE.....VAI A LETTO!!!!
vuge- Numero di messaggi : 122
Re: DINAMO HUMUS - SAN GAVINO 2-1
Vedi di aggiornare bottino! Non penserai mica di vincere il campionato? Anche se tu arrivassi primo, con tutte le multe che prenderai ti ritroverai sempre nei bassifondi della classifica.
Cmq ti invito a cena a casa mia mercoledì (si sente anche Gargiulo se vuol venire), di modo che tu possa portarmi questo benedetto dreamweaver e le password per agire sul sito, poi ci guardiamo le partite................bottino!!!!
Cmq ti invito a cena a casa mia mercoledì (si sente anche Gargiulo se vuol venire), di modo che tu possa portarmi questo benedetto dreamweaver e le password per agire sul sito, poi ci guardiamo le partite................bottino!!!!
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
Re: DINAMO HUMUS - SAN GAVINO 2-1
io molto probabilmente sono all'allenamento ma potrei raggiungervi......
voge non capisci un cazzo di niente....almeno prima ti intendevi di computer e giochini per il PC adesso manco di quello.......saltella.....saltella....continua.......continua
voge non capisci un cazzo di niente....almeno prima ti intendevi di computer e giochini per il PC adesso manco di quello.......saltella.....saltella....continua.......continua
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Pagina 1 di 1