fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO (0-2 TAV) 1-3 CAMPO

3 partecipanti

Andare in basso

DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO (0-2 TAV) 1-3 CAMPO Empty DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO (0-2 TAV) 1-3 CAMPO

Messaggio  CICCIO Mar Mar 25, 2008 10:28 am

DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 0-2 A TAVOLINO - 1-3 SUL CAMPO ( 69-83).
Cari colleghi vuvvolo ha schierato in panchina col numero 13 Bogdani che avendo lasciato io la gazzetta allo stadio non ho la prova che era squalificato, ma mi hanno confermato il tutto il duro, gianni ( tuttosport ) e danilo, pertanto nonostante andrea dicesse che sul sito della gazzetta lo davano in panchina, credo che abbia perso a tavolino e meno male che aveva perso nettamente anche sul campo....invito cordialmete qualsiasi partecipante munito di gazzetta a tenerla e chiedo a danilo se può mandare una mail alla gazzetta per conferma di tutto ciò.

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO (0-2 TAV) 1-3 CAMPO Empty vuge devi stare + attento.....????? ebete....

Messaggio  vasca Mar Mar 25, 2008 12:33 pm

UDINESE - LIVORNO

UDINESE: (3-4-3): 22 Handanovic; 24 Lukovic, 19 Felipe, 6 Coda; 20 Mesto, 88 Inler, 4 D'Agostino, 8 Dossena; 27 Quagliarella, 7 Pepe, 10 Di Natale. Allenatore: Pasquale Marino. A disposizione: 25 Chimenti, 21 Zapotocny, 17 Colombo, 11 Pinzi, 15 Isla, 23 Emerenko, 83 Floro Flores. Indisponibili: Obodo, Ferronetti, Moreno, Zapata, Siqueira, Asamoah. Squalificati: nessuno.

LIVORNO (3-5-2): 1 Amelia; 77 Grandoni, 6 Galante, 15 Knezevic; 69 Balleri, 11 De Vezze, 4 A. Filippini, 8 Vidigal, 26 Pasquale; 22 Tristan, 23 Diamanti. Allenatore: Giancarlo Camolese. A disposizione: 18 De Lucia, 32 Pavan, 3 E. Filippini, 18 Rezaei, 21 Loviso, 17 Alvarez, 20 Rossini. Indisponibili: Tavano, Giannichedda, Volpe, Pulzetti. Squalificati: Bogdani.
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO (0-2 TAV) 1-3 CAMPO Empty Re: DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO (0-2 TAV) 1-3 CAMPO

Messaggio  Crusader_supporter Mar Mar 25, 2008 1:12 pm

Probabilmente Vecciolina ha fatto la formazione basandosi sulla sezione "Probabili formazioni" di Sabato 22/03/2008 del sito della gazzetta ed effettivamente lì lo davano in panchina (ho salvato la pagina); solo andando nella pagina del Livorno si vedeva che era squalificato, per cui una sorta di "tradimento" da parte della gazzetta nella sua versione multimediale c'è stato; d'altra parte credo faccia fede sempre e comunque il cartaceo, che lo indicava chiaramente come squalificato, quindi suppongo non ci siano dubbi sulla sconfitta a tavolino.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO (0-2 TAV) 1-3 CAMPO Empty Re: DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO (0-2 TAV) 1-3 CAMPO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.