fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!! Empty Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!!

Messaggio  Crusader_supporter Mar Set 15, 2009 10:42 am

E' martedì e ancora non è stato aggiornato niente! Ci sono ancora il vecchio calendario e le rose della passata stagione e ovviamente risulta ancora Ciccio far parte dei partecipante.......del Pibe nemmeno l'ombra. Invito di nuovo il bottino per antonomasia a passarmi il tutto, di più non posso fare.
Vuge VERGOGNA Embarassed Embarassed Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sleep Sleep scratch scratch Mad Mad
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!! Empty .....E' UNA VERGOGNA.....

Messaggio  vasca Mar Set 15, 2009 10:57 am

Sleep affraid Sleep ...............BASTA......
.....NON NE POSSIAMO PIU'


...TI VUOI SVEGLIARE...... ACCENDI OGNI TANTO ANCHE IL CERVELLO.,..... Sleep Sleep Sleep
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!! Empty Re: Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!!

Messaggio  lorenzo Mar Set 15, 2009 11:02 am

E' martedì ed ancora niente aggiornamenti.............io propomgo multa di 10 euro ogni giorno per i primi 5 giorni e poi 1 punto di penalizzazione ogni giorno in più.
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!! Empty Re: Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!!

Messaggio  Crusader_supporter Mar Set 15, 2009 11:18 am

lorenzo ha scritto:E' martedì ed ancora niente aggiornamenti.............io propomgo multa di 10 euro ogni giorno per i primi 5 giorni e poi 1 punto di penalizzazione ogni giorno in più.

Pienamente d'accordo. Annientiamo la merdaccia umana Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!! Empty Re: Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!!

Messaggio  pibe Mer Set 16, 2009 12:43 pm

Sono d'accordissimo con le sanzioni proposte!
pibe
pibe

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!! Empty Re: Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!!

Messaggio  vuge Ven Set 18, 2009 12:00 pm

MAREMMA MAIALA, MANDATEMI LE ROSE E TUTTO IL RESTO CHE IN QUESTO FINE SETTIMANA METTO TUTTO A POSTO...MA QUEL SUDICIUME DI DURO NON CI DOVEVA PENSARE LUI...AH SCUSATE COME SEMPRE SE NON C'è VUGE NON SI FA NULLA è!!!! BOTTINI.....IL PROSSIMO ANNO SMETTO DI FARE IL FANTACALCIO.......................................COI CAZZO!!!!!
vuge
vuge

Numero di messaggi : 122
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!! Empty Re: Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!!

Messaggio  lorenzo Ven Set 18, 2009 1:08 pm

razza di demente se non gli spieghi come fare e non gli dai le password come cazzo fa?
sei proprio un bottino di merda!!!
e poi.......non sei te che smetti di fare il fantacalcio ........siamo noi che ti tagliamo!!!!!!!!
questo fine settimana invece di andare a fare il garollo a giro per il mugello vai dal duro e gli dai tutto........lurido!!!!!!
Vuge!! Vuge!!! Vai a cacare briaco di merda!!!!!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!! Empty Re: Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!!

Messaggio  Crusader_supporter Ven Set 18, 2009 2:39 pm

Sono ormai due anni che ti sto aspettando a casa mia per farmi consegnare il tutto, ma ancora non ti si è visto! Ti ho inviato mail, sms, messaggi su facebook, ma niente, ignori tutto e tutti. Te lo ripeto ancora una volta disadattato mentale, la mia porta è sempre aperta, devi solo portarmi dreamweaver, che non ho, le password e dedicarmi una mezzoretta di tempo per spiegarmi il funzionamento del sito, stop.
La mia residenza è in via Fratelli Cervi 5 a Scarperia!!!!!!!!!!!!!1

Questione Frau: l'hai sentito il tacchino per la palestra, ti sei proposto tu, te ne ricordi? Oppure te ne freghi anche di quello e speri sempre che qualcun'altro risolva tutto?!!!!?
Sei la vergogna del genere umano................BOTTINO!!!!!!!!!!!!! pig pig pig
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!! Empty Re: Niente è cambiato: Vuge va tagliato!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.