fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

frau+vuge!

3 partecipanti

Andare in basso

frau+vuge! Empty frau+vuge!

Messaggio  cicca Ven Set 19, 2008 8:15 am

ciao e buongiorno a tutti.
mi dispiace per l'assenza di ieri sera; cosa ha fatto il mitico frau? avete convito il ceceno a schietrarsi fra i pali?
Per vuge: Sei scandaloso non vorrai mica dirci che lavori troppo e non hai tempo, non sei mica il Duro!
Voto per il taglio!
Ciao

cicca

Numero di messaggi : 43
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

frau+vuge! Empty Re: frau+vuge!

Messaggio  Crusader_supporter Ven Set 19, 2008 3:13 pm

Non devi aprire un nuovo topic su un argomento già esistente, ma rispondere su quello che già c'è altrimenti si creano troppe discussioni...........bottino! pig
Il Frau purtroppo ha perso mestamente contro una squadra mediocre ma che correva il doppio.
Quanto a Girdo, ovviamente ha fatto la solita polemica e non ha portato neanche i guanti e la tenuta da portiere, per cui ci siamo schierati in porta, un tempo ciascuno, io e il Beca.........a mani nude.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

frau+vuge! Empty VOGE NON MANGIA IL PANETTONE

Messaggio  lorenzo Sab Set 20, 2008 12:40 pm

Argomento voge:
E' sabato mattina ed ancora mancano risultati e aggiornamenti della domenica passata. Così non va proprio dobbiamo intervenire!
il taglio di voge a giugno è quasi certo ma si stà prospettando addirittura un avvicendamento già prima di natale!
così un altr' anno gioca con quel buzzurro che gli lavora di fronte.

Argomento Frau:
Qui se è possibile si parte ancora peggio!
Giovedì abbiamo riportato una sconfitta che se riproposta durante il campionato farà molto discutere.
Io sono per ritrovarci martedì prossimo per fare il punto della situazione, perchè dobbiamo finire di allestire la squadra e dobbiamo iscriverci al campionato.
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

frau+vuge! Empty FRAU

Messaggio  cicca Lun Set 22, 2008 3:49 pm

PER ME è IMPORTANTISSIMO RITROVARSI PER DECIDERE I DESTINI DELLA SQUADRA. iO MARTEDI HO UN IMPEGNO SE NON CI SONO OBBIEZIONI FISSEREI MERCOLEDI ALLE NOVE A CASA MIA.
RISPONDETE MONTI DI SCHIFO!
CIAO.

cicca

Numero di messaggi : 43
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

frau+vuge! Empty Re: frau+vuge!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.