CASO VUGE E DOMANDA..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CASO VUGE E DOMANDA..
PER ANDREINO IO DICO PARTITA PERSA, 3 PUNTI DI PENALITA' IN CLASSIFICA E 20 € DI MULTA, PURTROPPO VA CONSIDERATA COL RIGORE SOLITO, IN QUANTO UN DOMANI, SE SUCCEDESSE CON UNA PARTITA CHE CONTA....
VORREI FARE UNA DOMANDA A TUTTI:
GLI EVENTUALI SPAREGGI VANNO FATTI DOMENICA PROSSIMA ( FACENDO DARE LA FORMAZIONE AI PAPABILI DI SPAREGGIO ) O DOPO IL RECUPERO???????????
VORREI FARE UNA DOMANDA A TUTTI:
GLI EVENTUALI SPAREGGI VANNO FATTI DOMENICA PROSSIMA ( FACENDO DARE LA FORMAZIONE AI PAPABILI DI SPAREGGIO ) O DOPO IL RECUPERO???????????
CICCIO- Numero di messaggi : 94
Re: CASO VUGE E DOMANDA..
mi viene da dire in prima battuta che dobbiamo aspettare lo spareggio!
Se così non fosse la formazione la dovete dare tutti tranne io che sono l'unico ormai sicuro di non dover fare nessun spareggio, perchè il povero Fuffolino rientra in corsa per l'ultimo posto!!!! anzi se David vince il recupero lo sorpassa visto che sembrano inevitabili gli ulteriori tre punti di penalita per il povero Cuccolino il quale si aggiudica senza storia il premio RETROMARCIA 2008 con uno score che recita: alla 14^ Dinamo Humus punti 21
alla 28^ Dinamo Humus punit 26
E' UN RECORD CHE DIFFICILMENTE POTRA' ESSERE MAI AVVICINATO
COMPLIMENTI......COMPLIMENTI.....STAI VICINO AL COMMENDATORE ED I RISULTATI NON MANCHERANNO AD ARRIVARE.......
Se così non fosse la formazione la dovete dare tutti tranne io che sono l'unico ormai sicuro di non dover fare nessun spareggio, perchè il povero Fuffolino rientra in corsa per l'ultimo posto!!!! anzi se David vince il recupero lo sorpassa visto che sembrano inevitabili gli ulteriori tre punti di penalita per il povero Cuccolino il quale si aggiudica senza storia il premio RETROMARCIA 2008 con uno score che recita: alla 14^ Dinamo Humus punti 21
alla 28^ Dinamo Humus punit 26
E' UN RECORD CHE DIFFICILMENTE POTRA' ESSERE MAI AVVICINATO
COMPLIMENTI......COMPLIMENTI.....STAI VICINO AL COMMENDATORE ED I RISULTATI NON MANCHERANNO AD ARRIVARE.......
lorenzo- Numero di messaggi : 517
CASO VUGE....
A PRESCINDERE DA TUTTO VA DETTO CHE .....
.................SEI DEFICENTE.............POVERA VECCIOLINA.....
PER QUANTO RIGURADA IL PROVVEDIMENTO DA ATTUARE PER ME' DOVRA' ESSERE COME IL REGOLAMENTO COMANDA.....SENZA SCONTI..
PER GLI SPAREGGI...O SI MANDANO LE QSUADRE SUL FORUM....VISTO CHE GLI ACCOPPIAMEMENTI NON SONO BEN DEFINITI...ALTRIMENTI ASPETTARE IL RECUPERO....
.................SEI DEFICENTE.............POVERA VECCIOLINA.....
PER QUANTO RIGURADA IL PROVVEDIMENTO DA ATTUARE PER ME' DOVRA' ESSERE COME IL REGOLAMENTO COMANDA.....SENZA SCONTI..
PER GLI SPAREGGI...O SI MANDANO LE QSUADRE SUL FORUM....VISTO CHE GLI ACCOPPIAMEMENTI NON SONO BEN DEFINITI...ALTRIMENTI ASPETTARE IL RECUPERO....
vasca- Numero di messaggi : 214
povero Danilo...........non ci si può fare.........
.....direi di aspettare il recupero di juve-parma e poi giocare gli eventuali spareggi
le merendes f.c.- Numero di messaggi : 31
Localizzazione : In "quel" di S.Croce
vasca ha scritto:
mi viene da dire una frase poco carina ma che mi porto dentro dall'infanzia passata all'MCL......quando tutti ci ritrovavamo in una stanza a fare ludi magnifici e dal fondo sentivamo una voce solenne che dichiarava....................
.......................PAGABILEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zairaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1