fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbassiamo i toni,io per 1°....l'unico colpevole è Vuge

2 partecipanti

Andare in basso

Abbassiamo i toni,io per 1°....l'unico colpevole è Vuge Empty Abbassiamo i toni,io per 1°....l'unico colpevole è Vuge

Messaggio  Crusader_supporter Mer Mar 11, 2009 12:42 pm

Mi scuso per il post polemico di risposta a Cicca (...sono però stato provocato), comunque all' insegna della sana goliardia, dico solo un'ultima cosa: il solo ed unico colpevole di tutta questa situazione è, nonostante io e credo voi tutti gli vogliamo un gran bene, il povero Vuge che quest'anno ha veramente fatto schifo (....scusa Andrea, ma te lo meriti), peggio dello scorso, il che è tutto dire! Una domanda mi sorge spontanea, se avesse lottato fino alla fine per le prime tre posizioni si sarebbe comportato alla stessa maniera, fregandosene di aggiornare come ha fatto per tutto il campionato? ...Mah................
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576

Torna in alto Andare in basso

Abbassiamo i toni,io per 1°....l'unico colpevole è Vuge Empty Re: Abbassiamo i toni,io per 1°....l'unico colpevole è Vuge

Messaggio  lorenzo Mer Mar 11, 2009 6:31 pm

hai ragione abbassiamo i toni.........anzi facciamo fuori voge che non capisce un cazzo.....
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili