fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!! Empty La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!!

Messaggio  vuge Mar Ott 02, 2007 3:47 pm

Commossi per il Gol siglato al 93° della vecchia signora grazie al suo idolo....Treseguet, la Dinamo Humus ringrazia commossa il dott. Treseguet che per essersi tolto nell'esultanzala maglietta ha permesso al On. Larindi di fare 71,5 in quanto ammonito -0.5.
Dispiaciuto per il mio compagno Giannone.....nonchè fedele alleato nel G.A.C. il D.S. della Dinamo Jimmy 5 Pancie
lancia un Appello a tutti i giocatori per allearsi contro il Chimico Chiavacci e la sua scuadra scarzi gnudi.....

Occhio!!!!! Ti si riprende!!!! cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops

P.S. : BOTTINI ISCRIVETEVI AL FORUM ...INFAMATE PURE TUTTI ...MA SOPRATTUTTO.......TELEVIDEO!!!!!
METTETE I RISULTATI.......SECCHIELLI!!!!! pirat pirat pirat pirat
vuge
vuge

Numero di messaggi : 122
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!! Empty Re: La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!!

Messaggio  lorenzo Mar Ott 02, 2007 3:51 pm

voge anche se lanci appelli contro di me ti voglio svelare un piccolo segreto...........squadra si scrive con la "q" non con la "c" Wink
e come dice il mio amico durello......te capì bottin!!!!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!! Empty Re: La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!!

Messaggio  vuge Mar Ott 02, 2007 3:54 pm

lorenzo ha scritto:voge anche se lanci appelli contro di me ti voglio svelare un piccolo segreto...........squadra si scrive con la "q" non con la "c" Wink
e come dice il mio amico durello......te capì bottin!!!!!

Oh cazzarola ma un ti sfugge veramente nulla!!!!!! basta fare un errore di battitura Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e lui subito a mettere i dito nella piaga!!!!
vuge
vuge

Numero di messaggi : 122
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!! Empty Re: La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!!

Messaggio  lorenzo Mar Ott 02, 2007 3:59 pm

te le ho contate dopo tre volte che lo scrivi con la "c" mi sono sentito in dovere di intervenire per te. Pensa se mandi un mail ad una devotcka e le chiedi di farlo nella posizione della SCUADRA a "T"...............non te la darà mai!!!!!!! affraid
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!! Empty Re: La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.