La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!!
Commossi per il Gol siglato al 93° della vecchia signora grazie al suo idolo....Treseguet, la Dinamo Humus ringrazia commossa il dott. Treseguet che per essersi tolto nell'esultanzala maglietta ha permesso al On. Larindi di fare 71,5 in quanto ammonito -0.5.
Dispiaciuto per il mio compagno Giannone.....nonchè fedele alleato nel G.A.C. il D.S. della Dinamo Jimmy 5 Pancie
lancia un Appello a tutti i giocatori per allearsi contro il Chimico Chiavacci e la sua scuadra scarzi gnudi.....
Occhio!!!!! Ti si riprende!!!!
P.S. : BOTTINI ISCRIVETEVI AL FORUM ...INFAMATE PURE TUTTI ...MA SOPRATTUTTO.......TELEVIDEO!!!!!
METTETE I RISULTATI.......SECCHIELLI!!!!!
Dispiaciuto per il mio compagno Giannone.....nonchè fedele alleato nel G.A.C. il D.S. della Dinamo Jimmy 5 Pancie
lancia un Appello a tutti i giocatori per allearsi contro il Chimico Chiavacci e la sua scuadra scarzi gnudi.....
Occhio!!!!! Ti si riprende!!!!
P.S. : BOTTINI ISCRIVETEVI AL FORUM ...INFAMATE PURE TUTTI ...MA SOPRATTUTTO.......TELEVIDEO!!!!!
METTETE I RISULTATI.......SECCHIELLI!!!!!
vuge- Numero di messaggi : 122
Re: La dinamo Humus ringrazia Treseguet!!!!
voge anche se lanci appelli contro di me ti voglio svelare un piccolo segreto...........squadra si scrive con la "q" non con la "c"
e come dice il mio amico durello......te capì bottin!!!!!
lorenzo- Numero di messaggi : 517
lorenzo ha scritto:voge anche se lanci appelli contro di me ti voglio svelare un piccolo segreto...........squadra si scrive con la "q" non con la "c"
Oh cazzarola ma un ti sfugge veramente nulla!!!!!! basta fare un errore di battitura e lui subito a mettere i dito nella piaga!!!!
vuge- Numero di messaggi : 122
te le ho contate dopo tre volte che lo scrivi con la "c" mi sono sentito in dovere di intervenire per te. Pensa se mandi un mail ad una devotcka e le chiedi di farlo nella posizione della SCUADRA a "T"...............non te la darà mai!!!!!!!
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Pagina 1 di 1