fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regole inserite nell'anno 2013-2014

Andare in basso

regole inserite nell'anno 2013-2014 Empty regole inserite nell'anno 2013-2014

Messaggio  lorenzo Mer Gen 29, 2014 10:27 pm

1 - cambiamento sanzioni multe:
  • non recidivi, primo errore nei gironi 1, 2 e 3, multa 20,00€
    recidivi, primo errore nei gironi 1, 2 e 3, multa 35,00€
    non recidivi, primo errore nei gironi 4 e 5, multa 40,00€
    recidivi, primo errore nei gironi 4 e 5, multa 70,00€

chi sbaglia diventa recidivo e paga come tale. La recidività dura l'anno in corso e l'anno successivo se non ci sono nuovi errori altrimenti decade.
Es. se il Pibe (che è recidivo) sbaglia al 4 ed al 5 girone paga 70,00€ + 70,00€ e non 70,00€ + 140,00€
se Lapo (che non è recidivo....) sbaglia al 4 ed al 5 girone paga 40,00€ + 70,00€
se Gianni (che non è recidivo ma ha la testa grossa) sbaglia al 1 al 3 ed al 4 girone paga 20,00€ + 35,00€ + 70,00€ e molto probabilmente è fuori dal giochino perchè sbagliare tre volte in un campionato è da cerebri lesi!!!

2 - badget
350,00€ durante il mercato di settembre + 50,00€ per i due mercati successivi

3 - premi
vanno a premi solo i primi 3 classificati

le percentuali di vincita non le ho trovate nei miei appunti, non credo che siano state definite. se così fosse lo facciamo al mercato di gennaio

4 - scambio di giocatori
lo scambio tra giocatori non può prevedere compensi economici.

5 - consegna formazione
la formazione è possibile consegnarla fino a 10 minuti prima dell'inizio delle partite

6 - ingresso 8^ giocatore
per l'ingresso dell'ottavo giocatore, non potendo usufruire quest'ultimo delle riconferme come gli altri sette, è stanziato un extra budget rispetto agli altri giocatori. 400,00€ rispetto alle 300,00€. Per i mercati invernali tutti avranno a disposizione la stessa cifra di 50,00€

7 - coppa Italia
la prima giornata di coppa Italia verrà giocata tutti contro tutti. Passano il turno i 4 punteggi più alti. Questi si affronteranno in una partita unica di semifinale seguendo gli accoppiamenti primo vs quarto e secondo vs terzo secondo il punteggio ottenuto nel tutti vs tutti. La finale è sempre disputata in partita unica. In caso di parità di gol varranno i punti fatti, in caso di ulteriore parità.........(questo non lo ricordo o va deciso, inoltre credo ma non sono sicuro che non esista casa e si giochi dalla semifinale in campo neutro)
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.