Risultato 25° Giornata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Risultato 25° Giornata
DINAMO HUMUS - REAL LUMENA= 2 - 1 (76-71.5)
EBBENE SI!!!!!!!!!!!! A QUESTO GIRO HO AVUTO UN CULO STORICO, L'ALTRA VOLTA IL DITTATORE HA FATTO 66 OGGI è TOCCATO A ME AVERE CULO!!!!
EBBENE SI!!!!!!!!!!!! A QUESTO GIRO HO AVUTO UN CULO STORICO, L'ALTRA VOLTA IL DITTATORE HA FATTO 66 OGGI è TOCCATO A ME AVERE CULO!!!!
vuge- Numero di messaggi : 122
Re: Risultato 25° Giornata
dindi-danilo=1-1 70,5 a 71,5 finito tutto
dindi- Numero di messaggi : 142
Goonies - Brescia 0-2 (64 -72,5)
Caro Gianni, io posso dire "finito tutto"! Perdere con il Braschi ma vi rendete conto?!!???!!!!?
Non arriva mai a 60 con nessuno, con me è la seconda volta che fa 2 gol, lo fa apposta quel bastardo bottino di merda!!!!! Dopo Cofie, sono riuscito a far segnare quel cadavere di Pinilla che era un paio d'anni che non faceva gol! e Pjanic proprio con me doveva ricordarsi come si battono le punizioni?!!!?
Nelle 2 ultime partite ho lasciato a questo derelitto ben 4 punti, roba da pazzi!!!!!
Caro Gianni, io posso dire "finito tutto"! Perdere con il Braschi ma vi rendete conto?!!???!!!!?
Non arriva mai a 60 con nessuno, con me è la seconda volta che fa 2 gol, lo fa apposta quel bastardo bottino di merda!!!!! Dopo Cofie, sono riuscito a far segnare quel cadavere di Pinilla che era un paio d'anni che non faceva gol! e Pjanic proprio con me doveva ricordarsi come si battono le punizioni?!!!?
Nelle 2 ultime partite ho lasciato a questo derelitto ben 4 punti, roba da pazzi!!!!!
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
papatoetoe - cicca patriots 1-1 (66-68)
lorenzo- Numero di messaggi : 517
lorenzo ha scritto:papatoetoe - cicca patriots 1-1 (66-68)
Badate ancora che culo!!!! Mamma mia che vomito
Ma Cicca e il Braschi fanno le goleade solo contro di me??!!!!???
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
rimango attaccato con le unghie a questo gruppetto di testa (no Giannni non ho detto niente contro di te ma si dice così!!!) ma la fine di un ciclo si stà avvicinando velocemente ed il nuovo che avanza non lascia tempo alle uscite di scena per le vecchie glorie tra applausi e giusti tributi....durello siamo finiti!!!! Di Natale è da ricovero e Cavani già pensa a salvaguardarsi per il prossimo ingaggio.....cala il sipario su un era e le luci illuminano i nuovi volti di gregari che adesso diventano protagonisti.......(per Gianni le luci sono quelle di 10 riflettori altrimenti qualche parte rimane in ombra)
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Pagina 1 di 1