Risultati 22^ giornata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Risultati 22^ giornata
Papatoetoe - Goonies 0-0 (60,5 - 65)
Incredibilmente i Goonies non riescono a passare sul campo del Papatoetoe, anche se in vantaggio di 2 marcature a 0, il portiere sbagliato e dei voti a dir poci imbarazzanti hanno determinato questo scialbo pareggio. Chiavacci non poteva chiedere di più! Sarà lui a contendere il titolo al quasi già campione Laurindi!
Errata corrige, il chiava gioca in dieci (avevo attribuito erroneamente il voto ad Abbiati che non ha giocato, così come non ha giocato Agliardi.....il risultato cmq non cambia, muta solo il ounteggio che è 60,5 e non 65,5 come scritto in precedenza....Chiavacci t'hai culo!!!!)
Incredibilmente i Goonies non riescono a passare sul campo del Papatoetoe, anche se in vantaggio di 2 marcature a 0, il portiere sbagliato e dei voti a dir poci imbarazzanti hanno determinato questo scialbo pareggio. Chiavacci non poteva chiedere di più! Sarà lui a contendere il titolo al quasi già campione Laurindi!
Errata corrige, il chiava gioca in dieci (avevo attribuito erroneamente il voto ad Abbiati che non ha giocato, così come non ha giocato Agliardi.....il risultato cmq non cambia, muta solo il ounteggio che è 60,5 e non 65,5 come scritto in precedenza....Chiavacci t'hai culo!!!!)
Ultima modifica di Crusader_supporter il Lun Feb 04, 2013 9:16 pm - modificato 2 volte.
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
Dinamo Humus - Dindi Club= 2-1 (72-66)
Come dice Gianni..."piangi anche ora!!!!" c'è 6 punti tra la mia squadra e la tua....ho avuto culo è vero.....c'è sempre quel mezzo punto che determina lo sculo e il culo....come se i chiavacci faceva 0.5 in più ......vinceva con il povero duro....
vuge- Numero di messaggi : 122
Re: Risultati 22^ giornata
vuge ha scritto:Come dice Gianni..."piangi anche ora!!!!" c'è 6 punti tra la mia squadra e la tua....ho avuto culo è vero.....c'è sempre quel mezzo punto che determina lo sculo e il culo....come se i chiavacci faceva 0.5 in più ......vinceva con il povero duro....
ma cosa dici?!!!??? fa 65,5 grazie alla casa, ci sarebbe mancato che facesso 66! E se giocavo in casa io allora??!!!?? ancora una volta penalizzato dal fattore casa cazzo!!!
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
Re: Risultati 22^ giornata
cicca patriot vs real lumena 1-2 (68 - 75)
pibe- Numero di messaggi : 73
Argomenti simili
» Risultati 34^giornata
» Risultati 17^giornata
» Risultati 13^ giornata
» risultati 27 giornata
» risultati 19 giornata
» Risultati 17^giornata
» Risultati 13^ giornata
» risultati 27 giornata
» risultati 19 giornata
Pagina 1 di 1