RISULTATI 18° GIORNATA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
RISULTATI 18° GIORNATA
REAL LUMENA - DINAMO HUMUS = 0 - 1 (52 - 67.5)
P.S : Gianni vuoi una squadra????
P.S : Gianni vuoi una squadra????
vuge- Numero di messaggi : 122
Re: RISULTATI 18° GIORNATA
A.C. Brescia - Goonies 2-2 (73 - 72)
Ancora una volta i Goonies fanno 2 gol e non riescono a portare a casa l'intera posta in palio pareggiando con un Brescia che, grazie al fattore casa e all'entrata in campo di tal COFIE (.......3° in panchina: doppio culo!!!!!), come di consueto, a differenza di come si comporta con gli altri con cui non arriva mai, neanche vicino, a segnare un gol (con punteggi che vanno dal 50 al 61-62 massimo), segna addirittura 2 gol (mai successo!!!!) e toglie punti alla malcapitata compagine di Astoria!
Anche oggi, come vedo dai risultati postati, avrei vinto già con altri 2!!!!
Il calendario mi danneggia!!!! Ma chi l'ha stilato?!!!!?????
Ancora una volta i Goonies fanno 2 gol e non riescono a portare a casa l'intera posta in palio pareggiando con un Brescia che, grazie al fattore casa e all'entrata in campo di tal COFIE (.......3° in panchina: doppio culo!!!!!), come di consueto, a differenza di come si comporta con gli altri con cui non arriva mai, neanche vicino, a segnare un gol (con punteggi che vanno dal 50 al 61-62 massimo), segna addirittura 2 gol (mai successo!!!!) e toglie punti alla malcapitata compagine di Astoria!
Anche oggi, come vedo dai risultati postati, avrei vinto già con altri 2!!!!
Il calendario mi danneggia!!!! Ma chi l'ha stilato?!!!!?????
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
BAYER LIPOBAY - Dindi Club : 2 - 2 ( 77 - 72)
....non ci sono parole!!!!!!
vasca- Numero di messaggi : 214
ANCORA MI CHIEDO COME MAI ,QUEL DEMENTE DI ZEMAN FA GIOCARE QUEL MESCHINO DI DESTRO AL POSTO DI OSVALDO!!!!!!!!!OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEMPRE OSVALDOOOOOOOOOO
dindi- Numero di messaggi : 142
cicca patriots - papatoetoe 1-2 (70-76)
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Pagina 1 di 1