fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!!

+2
vuge
Crusader_supporter
6 partecipanti

Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!!

Messaggio  Crusader_supporter Mar Dic 11, 2012 1:53 pm

Goonies - Papatoetoe 2-4 (73 - 87,5)
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty DINDI CLUB - DINAMO HUMUS= 1-1 (68 -66)

Messaggio  vuge Mar Dic 11, 2012 4:20 pm

Come dice Gianni ho culo con due goal faccio 66 e lui 68 se giocavo in casa io era l'opposto!!!!!....anche Osvi a fatto goal al 90 circa....dai figa!!!!! sennò eri sotto a un treno!!!! ahahaha cheers cheers Basketball Basketball lol! lol! lol!

COME TUTTI!!!!!!
vuge
vuge

Numero di messaggi : 122
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty Re: Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!!

Messaggio  dindi Mar Dic 11, 2012 11:26 pm

Andrea ma che sei diventato milanese????o stai cercanco ancora quella kazzo di quaglia???ma ke kazzo scrivi,se io ,se lei???
dindi
dindi

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty Re: Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!!

Messaggio  pibe Mer Dic 12, 2012 1:15 am

REAL LUMENA VS CICCA PATRIOT 2 -2 (74 - 72)
pibe
pibe

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty A.C.Brescia - BAYER òIPOBAY = 0 - 1 (64-67.5)

Messaggio  vasca Mer Dic 12, 2012 12:09 pm

.
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty Re: Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!!

Messaggio  Crusader_supporter Mer Dic 12, 2012 1:32 pm

vuge ha scritto:Come dice Gianni ho culo con due goal faccio 66 e lui 68 se giocavo in casa io era l'opposto!!!!!....anche Osvi a fatto goal al 90 circa....dai figa!!!!! sennò eri sotto a un treno!!!! ahahaha cheers cheers Basketball Basketball lol! lol! lol!

COME TUTTI!!!!!!

Ma di cosa ti lamenti lurido cane!!!! Oggi non avrei perso con nessuno e vinto con molti e invece ho giocato con chi ha fatto 4 gol, questo è sculo, stupido bottino dall'italiano gravemente imperfetto!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad pale pale silent silent
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty Re: Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!!

Messaggio  lorenzo Gio Dic 13, 2012 4:31 pm

bravo Duro!!!!! diglielo al mentecatto!!!!!
ma ho una domanda anche per te......cosa cazzo aspetti ad aggiornare questo sito?
bottini!!!!
il duro, il biondo e il testa......sembra quasi un titolo di un film
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty Re: Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!!

Messaggio  Crusader_supporter Gio Dic 13, 2012 5:01 pm

lorenzo ha scritto:bravo Duro!!!!! diglielo al mentecatto!!!!!
ma ho una domanda anche per te......cosa cazzo aspetti ad aggiornare questo sito?
bottini!!!!
il duro, il biondo e il testa......sembra quasi un titolo di un film

Torno a ripetere che ha in mano tutto il povero incolto vuge biondo platino che, nonostante i miei solletici affinché aggiorni, mi risponde che l'ha fatto e che lui e il lavativo Braschi vedono il sito aggiornato. Mi dice perfino che dipende da me, eppure ho aperto il sito con vari browser e aggiornato più volte le pagine Calendario e Classifica ma senza ottenere alcun risultato!!!
Quindi se volete aggiornamenti efficienti come in passato, dite al mentecatto di venire a casa mia per sitemarmi il programma, io ormai ci ho rinunciato.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty Re: Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!!

Messaggio  lorenzo Sab Dic 15, 2012 5:06 pm

aggiorna per bene...MENTECATTO
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!! Empty Re: Risultati 15^ giornata: scriviamoli qui!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.