fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!! Empty Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!!

Messaggio  Crusader_supporter Lun Set 17, 2012 9:53 am

Cicca Patriots - Goonies 2-2 (72 - 74)
Punto fortunato per il Cicca Patriots che grazie al fattore casa e ad un inspiegabile 7,5 a Ranocchia strappa un pareggio forse non del tutto meritato, ma si sa il calcio, o meglio, il fantacalcio è anche questo. Goonies con l'amaro in bocca ma consapevoli di aver disputato un'altra buona prestazione, giocando così la salvezza non è utopia.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!! Empty Re: Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!!

Messaggio  pibe Lun Set 17, 2012 12:09 pm

bayer lipobay vs real lumena 0-1 (58,5 - 71,5)
pibe
pibe

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!! Empty Dinamo Humus - A.C. Brescia= 3 - 2 (81.5-73)

Messaggio  vuge Lun Set 17, 2012 3:17 pm

Duro non ti lamentare e levagli la dentiera a Di Natale.... cheers cheers cheers cheers cheers cheers Basketball Basketball Basketball Sleep Sleep Sleep lol! lol! lol! lol!
vuge
vuge

Numero di messaggi : 122
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!! Empty Re: Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!!

Messaggio  Crusader_supporter Lun Set 17, 2012 3:43 pm

vuge ha scritto:Duro non ti lamentare e levagli la dentiera a Di Natale.... cheers cheers cheers cheers cheers cheers Basketball Basketball Basketball Sleep Sleep Sleep lol! lol! lol! lol!

Bada come ride la veccia con il ritrovato Gilardino, pensare che piangeva al calciomercato quando diceva in lacrima "mi tocca confermare Gilardino uèuèuèuè Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad "
Hai già vinto bottino!!!!!!!!!!
E il povero Braschi?!? Con i suoi baby fenomeni ha già 2 sconfitte sul groppone!!! Che fenomeno Cruzado!!!!
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!! Empty Re: Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!!

Messaggio  Crusader_supporter Lun Set 17, 2012 3:46 pm

Papatoetoe - Dindi Club 1-4 (71 - 85,5)
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!! Empty Re: Risultati 2^giornata:scriverli qui!!!mi raccomando Danilo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.