fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESCLUSIVA: intervista al presidente del Papatoetoe

2 partecipanti

Andare in basso

ESCLUSIVA: intervista al presidente del Papatoetoe Empty ESCLUSIVA: intervista al presidente del Papatoetoe

Messaggio  lorenzo Mar Mar 22, 2011 8:12 pm

Buonasera a tutti,
anche per quest'anno volevo ringraziare tutte le società del fantacalcio per la stagione appena conclusa.
Però principalmente voglio complimentarmi con tutto lo staf tecnico del Papatoetoe che hanno costruito un'armata più che una squadra e che i numeri confermano;
19 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte; circa 60 gol fatti e meno della metà subiti, vittorie in casa per 4-0 ed eclatanti vittorie 0-6 in trasferta sul campo di chi fino all'ultimo ci ha conteso il campionato, espugnato tutti i campi degli avversari tranne uno (sant'agata), chiuso con 62 punti la classifica a +12 sul secondo, 4 incontri ed altrettante vittorie con Dinamo Humus e Real Lumena (grazie guys). Sono solo numeri ma che bene evidenziano il super campionato fatto dalla squadra. Complimenti ancora a tutti!

Cambiando completamente discorso, ho avuto modo di rileggere in questi giorni la lettera aperta che ho scritto lo stesso periodo dello scorso anno ed ancora tanti aspetti gli ritrovo molto attuali. Non volevo tornare sull'argomento ma vedere il Dindi Club sul podio ed appena sotto la Dinamo Humus, con l'esclusione dai premi di Bayern Lipobay e Cicca Patriots da sempre collusi con certe persone del passato, non fa che rafforzare le mie idee che da qualche anno l'aria è cambiata e che adesso si respiri vento di onestà, legalità ed fraternità.....
Complimenti ancora per i traguardi raggiunti che prima vi erano proibiti dall'alto.
Infine, non posso farmi scappare l'occasione di salutare caldamente l'imprenditore di Brescia che da dietro le quinte cerca sempre di screditare il nostro lavoro, il nostro popolo! Si fanno sempre più insistenti alcune voci in federazione per cui sarebbero pronti a riaprire il fascicolo che lo riguarda. Fino ad adesso ho sempre tenuto una posizione netta a riguardo ma oggi sono pronto ad affermare che, non verrà mai da me la proposta di un reintegro ma che non sarò certo io l'unico a votare contro!
Per adesso comunque guarda la classifica e sogghigna pure........


Adesso inizia la coppa ed auguro a tutti un in bocca al lupo......vi aspetto per la supercoppa!!!!!!

Cordiali saluti
Il presidente del Papatoetoe
Ghary Kingi
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIVA: intervista al presidente del Papatoetoe Empty Re: ESCLUSIVA: intervista al presidente del Papatoetoe

Messaggio  dindi Gio Mar 24, 2011 12:43 am

CON DOLORE MA BISOGNA FARE I COMPLIMENTI A CINCISCHIA,HA FATTO LA FORMAZIONE PIU FORTE DI SEMPRE ,I NUMERI EVIDENZIANO IN MANIERA NETTA LA SUA SUPERIORITA,NON SI VINCE 2 VOLTE PER CASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VEDO ANCHE UNA POSSIBILE RIAPERTURA AL COMMENDATORE,CHE IO AVEVO GIA PROPOSTO!!!!!BENE,CONFIDANDO DI TROVARCI TUTTI ASSIEME L'ANNO PROSSIMO!!!!PERCHE NON SI PUO SMETTERE SE UNA VOLTA NON SI ARRIVA A PREMIO............................................!!!!!SE NO I POVERI DIAVOLI COME ME ,DOVEVANO SMETTERE DA UN PEZZO,VISTO CHE HANNO DONATO EURINI PER 6 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!E ORA SOTTO CON LA COPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz
dindi
dindi

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.