risultati 25^ giornata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
risultati 25^ giornata
Papatoetoe - Cicca Patriots 4-2 (86.5-74.5)
Vittoria schiacciante dei neo zelandesi che, in attesa della decisione del giudice sulle presunte irregolarità delle note della squadra ospite, non perde tempo e chiude la pratica aggiudicandosi i tre punti. Adesso nel nuovo continente sono tutti in attesa delle notizie degli altri campi, ma il presidente smorza tutti i toni dichiarando che devono pensare solo a loro stessi e non aspettarsi niente da nessuno.
Vittoria schiacciante dei neo zelandesi che, in attesa della decisione del giudice sulle presunte irregolarità delle note della squadra ospite, non perde tempo e chiude la pratica aggiudicandosi i tre punti. Adesso nel nuovo continente sono tutti in attesa delle notizie degli altri campi, ma il presidente smorza tutti i toni dichiarando che devono pensare solo a loro stessi e non aspettarsi niente da nessuno.
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Re: risultati 25^ giornata
pibe-dindi 1 -1 67 -71
dindi- Numero di messaggi : 142
Dinamo Humus - Master Tecnho 3-2 ( 81.5 - 74)
......................l'inizio della fine! Ora anche il Dindi Club mi sorpasserà
Senti come bela il Chiavacci! Vergogna!!!!
......................l'inizio della fine! Ora anche il Dindi Club mi sorpasserà
Senti come bela il Chiavacci! Vergogna!!!!
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
David comunica per sms:
San Gavino - Bayer Lipobay 2-0 (il punteggio non è dato sapersi)
San Gavino - Bayer Lipobay 2-0 (il punteggio non è dato sapersi)
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
caro i mi durello se non paregggiavo domenica ti prendevo davvero ormai e finita!!!!!!!!!e ssmettila di piangere!!!!!!!!!!!!!!!comunque dopo 5 anni ho smesso di regalarvi isoldi e quindi si urla:premiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dindi- Numero di messaggi : 142
Pagina 1 di 1