fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caso danilo

2 partecipanti

Andare in basso

caso danilo Empty caso danilo

Messaggio  dindi Sab Apr 03, 2010 11:07 am

io sono per il 3-o a tavolino quota 78,20 euro di multa!!!!!!
per pareggio , partita di spareggio o sorteggio,cosa vile e schifosa contare il piazzamento campionato per la coppa ma che kazzo state dicendo,ma ve ne rendete conto??????????????
in quanto a te povero papposo,cosa ti devo dire ,manipoli gli altri giocatori a tuo piacimento!!!!!!!!ho lottato senza un attacco sempre infortunati e pure ci sono andato vicino!!!!!!!!!!!complimenti a te che hai vinto!!!!!!!!!!!
e anche il duro che pensavo fosse dalla mia parte ,ho visto che ha preso la tua scia,questa lega deve essere cambiata,nel prendere voti dal solito giornale(solita polemica che voi piccini non ci arrivate),questa kazzo di coppa di merda ,bisognava fare tutto campionato ma voi................... e via e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con questo vi saluto!!!!!!!!!!!!!!

vergogna
dindi
dindi

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

caso danilo Empty Re: caso danilo

Messaggio  Crusader_supporter Sab Apr 03, 2010 12:55 pm

Ma io cosa ti ho fatto ?!!!????!!!!! Lo sai che sono sempre dalla tua parte Wink Ti rinnovo addirittura i complimenti per la stagione che hai fatto con una squadra decimata dagli infortuni, lì ad un soffio dal podio.
Contro il Chiavacci e Voge sempre!!!!! D'altra parte quest'anno il Pappino ci ha asfaltati tutti e perciò dobbiamo tacere silent Ci rifaremo l'anno prossimo quando tornerà a vegetare tra i bassifondi della classifica Wink
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

caso danilo Empty Re: caso danilo

Messaggio  dindi Sab Apr 03, 2010 3:05 pm

ti ringrazio ancora per i complimenti,come li ho fatti alla merda per il suo splendido campionato,e che questa lega secondo me va migliorata,ci sono troppe cose che non vanno,quindi ora riflettero sul da farsi per quanto riguarda la mia situazione!!!!!!!!!!!!!!!!vorrei multe piu severe,voti presi da tutti i giornali sportivi(scusa se mi ripeto),abolire la coppa,fare tutto il campionato come la serie a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa c'entra guardare il campionato in caso di spareggio in coppa???????con questo ti auguro una felice pasqua,rinnovando la mia alleanza con te ,contro la lotta al potere a cui siamo sottomessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dindi
dindi

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

caso danilo Empty Re: caso danilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.