fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAPATOETOE CAMPIONE 2009-10

2 partecipanti

Andare in basso

PAPATOETOE CAMPIONE 2009-10 Empty PAPATOETOE CAMPIONE 2009-10

Messaggio  lorenzo Sab Mar 27, 2010 4:01 pm

Lettera aperta a tutti gli addetti ai lavori:
"Grazie a tutti,
a nome di tutta la società neozelandese vorrei fare un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti del Fantacalcio 2009/10. Grazie per essere stati avversari. E' un onore per noi aver combattutto con tutti voi. Vorrei ringraziare la Dinamo Humus che come tutti gli anni aiuta la causa del Papatoetoe fornendo 3 punti gratis (è il terzo anno consecutivo) e per questa volta anche le casse.
Vorrei ringraziare il Real Lumena che ha combattuto tutto l'anno, è stato l'avversatio più temibile e che solamente l'inesperienza in questa lega ha portato alla crisi nera dell'ultimo mese. Grazie al San Gavino che ha apportato alla nostra classifica ben 12 punti in 4 gare e qualche soldo di multa. Grazie al Bayern Lipobay ed al Master Thecno sempre avversari temibili e contro i quali chiunque aspiri ai vertici di questo gioco deve fare i conti. Grazie ai Cicca Patriots per aver dimostrato a tutti che piangere per tutto l'anno non serve a ritagliarsi un posto tra le prime quattro. Un grazie particolare al Dindi Club, vero derby di questo gioco, contro i quali le sfide non sono mai banali e che riuscire, non solo a mettre dietro è un orgoglio ed un vanto, ma spendere anche i loro soldi è soddisfazione di altissimo conto.
Ma adesso se mi è permesso vorrei anche togliermi qualche sassolino dalla scarpa, e visto che solo dopo un risultato del genere è possibile parlare vorrei dirvi due cose in particolare:
la prima è che la vittoria del campionato, mi piace proprio dirlo, è alla faccia di coloro che da anni sperano nei miei fallimenti, che da sempre mi fanno il tifo contro e non perdono occasione di gettare fango sulla mia squisita personcina. A voi tutti ma soprattutto a te (e sai benissimo a chi mi sto riferendo proprio a te) BECCA SAI MEDDAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La seconda invece è una riflessione che spero vi faccia aprire gli occhi a tutti quanti, su chi veramente ha pilotato il nostro campionato per tutto questo tempo. Chi fino ad adesso a tirato le fila del gioco ed a chi dovevate raccomandarvi per avere una qualsiasi speranza di classifica. Chi è secondo voi che non permetteva che squadre come il Papatoetoe potessero esprimere liberamente tutto il loro potenziale oppure squadre come il San Gavino, che se non fosse per qualche disattenzione propria oggi sarebbe terza in campionato, arrivare nelle retrovie. Ed ancora società che hanno la residenza in terra straniera (Dindi Club con sede oltre i confini) che mai come quest'anno si erano avvicinate ai premi, di non avere speranze di classifica già a novembre?
Invece chi erano che si spartivano il bottino?
Chi ospitava chi, in vacanza in sicilia per organizzare le rose del campionato che da li a poco sarebbe partito?
Chi vinceva i campionati e poi suo padre, offriva cariche dirigenziali in società calcistiche a chi? (Che poi rendeva il piacere tesserando il figlio e non tesserando anche l'altra persona che ugualmente seguiva la stessa società)
Ecco, forse vi diranno che questi sono solo casi, che dietro tutto non c'è nemmeno una prova reale, ma la possibilità di tirare le somme è da tutti e tutti siete in grado di fare le vostre considerazioni.
Concludo questa mia lettera per ringraziamenti interni alla società e fra tutti i meritevoli, sento di dover spendere due parole per chi ha dato vita a questo importante progetto, chi da anni non mi ha mai fatto mai mancare il suo supporto neppure nel periodo peggiore dell' F.C. Christiania, ma ha invitato me ed il mio staff a prendere un aereo e cambiare completamente parte del mondo per creare il fenomeno PAPATOETOE. L'uomo simbolo di questa società. Sir Ghery Kingy. Grazie

Salutandovi calorosamente vi auguro buona fortuna per questa coppa che stà per iniziare ed aspetto uno di voi nella affascinante sfida di super coppa.

Grazie.
(
[i]musica in sottofondo: papatoetoe papatoetoe sempre con te)
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

PAPATOETOE CAMPIONE 2009-10 Empty Re: PAPATOETOE CAMPIONE 2009-10

Messaggio  Crusader_supporter Sab Mar 27, 2010 5:24 pm

Complimenti al vincitore!!!
Hai avuto sì qualche punto regalato, ma sei stato primo dall'inizio alla fine per cui il titolo è strameritato..........ringraziami per le goliardiche scritte che hanno contribuito a far sorridere sempre la tua classifica Wink
Cmq resti sempre un bottino pig pig pig !!!
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.