Risultati 24^giornata:scriviamoli tutti qui!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Risultati 24^giornata:scriviamoli tutti qui!!!
Dindi club - Master Tecnho 1 - 1 ( 67 - 69,5)
Il fattore casa e un "eurocasata" di Siviglia salvano il Dindi Club da una meritata sconfitta contro un Master Tecnho che può recriminare per l'ennesimo rigore sbagliato da Barreto ma che non può non elogiare la sua squadra anche ieri a segno con ben 3 uomini. Discutibili i voti dei suoi due palermitani, Kjaer 5,5 e Pastore 5, ma il Palermo non ha vinto a Torino???!!!???????
Due punti buttati, la lotta al podio si fa ora durissima, ma noi ci crediamo e vogliamo regalare una nuova gioia ai nostri tifosi!!!
Il fattore casa e un "eurocasata" di Siviglia salvano il Dindi Club da una meritata sconfitta contro un Master Tecnho che può recriminare per l'ennesimo rigore sbagliato da Barreto ma che non può non elogiare la sua squadra anche ieri a segno con ben 3 uomini. Discutibili i voti dei suoi due palermitani, Kjaer 5,5 e Pastore 5, ma il Palermo non ha vinto a Torino???!!!???????
Due punti buttati, la lotta al podio si fa ora durissima, ma noi ci crediamo e vogliamo regalare una nuova gioia ai nostri tifosi!!!
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
Re: Risultati 24^giornata:scriviamoli tutti qui!!!
Papatoetoe - Bayern Lipobay 2 - 0 (74-59)
"la Bestia!!!!!!!!!"
Complimenti a tutti, bravi ragazzi, bella prova gagliarda!!!!!
"la Bestia!!!!!!!!!"
Complimenti a tutti, bravi ragazzi, bella prova gagliarda!!!!!
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Real lumena - Vuge 2-1 (72,5 - 69).
pibe- Numero di messaggi : 73
non vorrei fare il pignolo ma così come è scritto sembra che giochi il Lumena in casa mentre in realtà giocherebbe la Dinamo Humus..............
lorenzo- Numero di messaggi : 517
cicca david 2-3 76,5 79 attenzione arrivo!!!!! dopo avere licenziato direttore e allenatore per imperizia e negligenza nella gestione del campionato ed avere imposto le convocazioni al venerdi nei sabati lavorativi ho cambiato passooooo ciao
pargorella- Numero di messaggi : 20
Chiava è vero!!!!
ragazzi scusatemi ho sbagliato!!
gioca vuge in casa e il risultato è un pareggio!!
quindi:
Vuge vs Pibe 1-1 (71- 70,5).
meno male non ho fatto commenti di giubilo...
ragazzi scusatemi ho sbagliato!!
gioca vuge in casa e il risultato è un pareggio!!
quindi:
Vuge vs Pibe 1-1 (71- 70,5).
meno male non ho fatto commenti di giubilo...
pibe- Numero di messaggi : 73
Purtroppo il problema non è il Pibe che ha commesso un piccolo errore di distrazione, ma è il fatto che a farglielo notare non sia stato il diretto interessato, Vuge bottinato , ma altro membro della lega. E' ormai consuetudine per il povero cerebroleso non fare mai i conti (e quando li fa, li sbaglia) e questo non va per nulla bene!!!! Ok, noi tutti siamo onesti e non approfitteremmo mai delle sue deficienze, però è pur vero che per una questione di correttezza entrambi gli sfidanti devono calcolarsi il punteggio! Quindi Vuge datti una svegliata!!!! Impiega un po' del tuo tempo per fare due calcoli e non dire che non ne hai, visto che stai ore ed ore su facebook a sparare cazzate con il tuo amico/fidanzato Loghe
Detto questo, i provvedimenti da prendere sono due, o una mega multa, o il definitivo taglio a partire dalla prossima stagione del bottino;)
Detto questo, i provvedimenti da prendere sono due, o una mega multa, o il definitivo taglio a partire dalla prossima stagione del bottino;)
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
Argomenti simili
» Risultati 22^giornata:scriviamoli tutti qui!!!
» Risultati 6^giornata: scriviamoli tutti qui!!!!!!
» Risultati 23^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!
» Risultati 6^giornata: scriviamoli tutti qui!!!!!!
» Risultati 23^giornata:scriviamoli tutti qui!!!!
Pagina 1 di 1