fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I' Duro Piange sempre

2 partecipanti

Andare in basso

I' Duro Piange sempre Empty I' Duro Piange sempre

Messaggio  lorenzo Ven Feb 26, 2010 11:30 am

duro smettila di scrivere quelle cose sulla classifica.....lo sanno tutti che è il tuo modo di piangere......
ma dimmi una cosa? come ti senti quest'anno tutto solo senza il tuo compagno di merende, grossissimo piagnisteo, alcolizzato? Adesso è completamente tua la palma del più grosso piangino di tutta la lega!!!!
Comunque voglio tranquillizzare i miei numerosissimi tifosi. Noi non ci montiamo la testa, lo sappiamo benissimo che non sappiamo reggere la tensione e non abbiamo gli attributi per rimanere così in alto in classifica, infatti pensiamo sempre e solo alla salvezza, anche perchè la classifica non ci permette certo di sognare altre cose visto la banda di avvoltoi che ci circondano.
FORZA PAPATOETOE !!!!!!!!!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

I' Duro Piange sempre Empty Re: I' Duro Piange sempre

Messaggio  Crusader_supporter Ven Feb 26, 2010 12:18 pm

Ma cosa vuoi dittatore, falso umile peggio del prete Gudolin pale !!!!!!!! Sei consapevole della vittoria finale e ancora parli di salvezza................RIDICOLO!!!!!! Bottino pig pig pig !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi io non ti ho detto proprio nulla e non ho scritto niente sulla classifica, è una cosa automatica per chi è primo con una mare di vantaggio sul secondo Wink
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

I' Duro Piange sempre Empty Re: I' Duro Piange sempre

Messaggio  lorenzo Ven Feb 26, 2010 12:49 pm

questa gestione del sito è scandalosa!!!!!!!!!!!
é un oltraggio a tutte le società......fai rimpiangere il "bottino biondo che fa impazzire io mondo"
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

I' Duro Piange sempre Empty Re: I' Duro Piange sempre

Messaggio  Crusader_supporter Sab Feb 27, 2010 1:56 pm

Se avere risultati e classifica sempre aggiornati in tempo reale ti fa schifo, sono pronto a passare le chiavi magari proprio a te bottino bottinato!!!! Rimpiangi l'angelo biondo??!!??? L'anno passato a questo punto della stagione l'ultimo aggiornamento era stato fatto a Natale, va ia vai piagnisteo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad . Cosa c'è? Non reggi un po' di sfottò, d'altra parte sono più che leciti visto che sono rivolti a colui che è in testa dalla prima giornata! o no? Chi si deve sfottere, chi è ultimo? Sei ridicolo a parlare di sola salvezza, il campionato, proprio come l'Inter in serie A, lo puoi perdere solo te!
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

I' Duro Piange sempre Empty Re: I' Duro Piange sempre

Messaggio  lorenzo Sab Feb 27, 2010 2:16 pm

E' inutile che cerchi di mettere pressione sui miei giocatori parlando di campionato o paragonandoci ai futuri campioni d'Italia, questi sono giochini subdoli per destabilizzare l'ambiente, ormai lo sappiamo come agisce la tua società....prima piange per 3/4 della stagione e poi è sempre pronta a sfruttare l'occasione con metodi leciti e non. bravo, bravo, continua, continua
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

I' Duro Piange sempre Empty Re: I' Duro Piange sempre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.