fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

novità in edicola

4 partecipanti

Andare in basso

novità in edicola Empty novità in edicola

Messaggio  giornalista Ven Gen 08, 2010 12:05 pm

buongiorno a tutti!
con il nuovo anno vi presentiamo una nuova interessantissima iniziativa, tutto ad insaputa della "LEGA"
sarà presente una voce esterna al fantacalcio per fare luce su tutto il vostro mondo. Da oggi sarà presente un giornale che parlerà delle vostre cose ma soprattutto svelerà i vostri altarini. Da oggi c'è IL GIORNALISTA"
E proprio oggi esce il primo numero del VOSTRO giornale.
titolo di testa: GIANNI PIANGE!!!!
articolo: Svelato il bluf del presidente del meridione.
stà piangendo come non mai! minaccia costantemente di ritirare la squadra e di abbandonare la nave ma è solo un ridicolo modo di buttare fumo negli occhi degli avversari. Infatti da un calcolo statistico risulta che la sua squadra mai era stata così in corso per un premio importante come il secondo posto. In quanto si trova solo a sei lunghezze dal Real Lumena a quota 22 punti (senza tenere in considerazione che il primo posto è occupato da una società che difficilmente potrà reggere alla pressione psicologica dell'alta classifica).
Facendo un paragone con gli altri anni a questo punto del campionato era già staccato di molte lunghezze e praticamente fuori dai giochi, qualche volta sei punti di ritardo gli aveva già dopo solo due giornate.

grazie per l'attenzione al prossimo numero
giornalista
giornalista

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

novità in edicola Empty Re: novità in edicola

Messaggio  lorenzo Ven Gen 08, 2010 12:14 pm

non so chi tu sia ma mi piace l'idea del giornale e condivido pienamente i tuoi pensieri. Anche secondo me Gianni stà piangendo in modo spudorato e che il Papatoetoe non reggerà fino alla fine. Ma soprattutto mi piace come lo hai chiamato. Complimenti e benvenuto
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

novità in edicola Empty Re: novità in edicola

Messaggio  giornalista Ven Gen 08, 2010 12:18 pm

non ridere più di tanto perchè sul mio tavolo è presente un dossier con sopra scritto Ceausescu alias Pappino
giornalista
giornalista

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

novità in edicola Empty benvenuto al giornalista

Messaggio  dindi Sab Gen 09, 2010 1:27 am

che bello questo giornalista,ma come mai mi ha attaccato in questo modo!!!!!!!!!io ho detto la verita a fine anno smetto,non ho mai belato per questo giochino,ne prima ne ora caro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sto facendo con grande serieta e onesta!!!!!!!!!!!!!la saluto cordialmente!!!!anche quando ero ultimo ci ho sempre creduto a maggior ragione quest 'anno,con un a rosa ridotta all'osso per via degl infortuni!!!!!ma e il quarto 71'5 e misarei rotto le palle!!!!!!!!dai kazzo non mollo mai,brutti schifosi!!!!!!e pibe e mice che fo 69,ma che si scherza!!!!!!!l'altra volta amauri espulso e sv!!!!!!!vaia!!!e te gionalista merdoso vai un po a fanculo cane rabbioso che non sei altro,ma non sarai mica un po invidioso che sono dentro la lega e te fuori????????????????e sudiciume Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dindi
dindi

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

novità in edicola Empty Re: novità in edicola

Messaggio  Crusader_supporter Sab Gen 09, 2010 4:15 pm

Qualcosa mi dice che dietro la "penna" del giornalista si nasconda la lingua biforcuta dell'imprenditore, nonché noto PROFESSORE, bresciano dott. Braschi che, come sempre, vuole mettere scompiglio all'interno della lega.
Peccato che nonostante i suoi titoli non riesca a scrivere in un italiano corretto, infatti gli faccio notare quale grossolano errore abbia commesso: si scrive "qualche volta sei punti di ritardo li aveva già dopo solo due giornate" e non "qualche volta sei punti di ritardo gli aveva già dopo solo due giornate".
Ha ragione vuge sei solo un gasato di merda!!!! come quando si canta.................professore di sta minchia!!!! Impara a mettere le catene alla macchina bottino!!!!!!!!!!!! pig pig pig
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

novità in edicola Empty Re: novità in edicola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.