salve merde
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve merde
Dopo vari tentavi sono riuscito a riconnettermi al nuovo sito.
Vedo con piacere che molte cose non sono cambiate rispetto allo scorso anno.
La principale costante che rimane invariata è il continuo piagnisteo del duro che come al solito arriverà nei primi tre. I complimenti vanno al dittatore, questo è proprio il tuo anno......
Comunque anche con la partenza del mio gioiello , lo zingaro svedese, i Cicca patriot daranno del filo da tocere a tutti. Questa domenica grazie al bomber del sol levante Morimoto riescono ad imporsi uno a zero sul Pibe!!!!
Cicca Patriot- Real lumena 1 -0
P.S. L'altro posto libero sul podio è di Danilo non preoccupatevi!!!! Quindi lotta fra noi meschini per il quarto posto!!!!!!!!!!!
Vedo con piacere che molte cose non sono cambiate rispetto allo scorso anno.
La principale costante che rimane invariata è il continuo piagnisteo del duro che come al solito arriverà nei primi tre. I complimenti vanno al dittatore, questo è proprio il tuo anno......
Comunque anche con la partenza del mio gioiello , lo zingaro svedese, i Cicca patriot daranno del filo da tocere a tutti. Questa domenica grazie al bomber del sol levante Morimoto riescono ad imporsi uno a zero sul Pibe!!!!
Cicca Patriot- Real lumena 1 -0
P.S. L'altro posto libero sul podio è di Danilo non preoccupatevi!!!! Quindi lotta fra noi meschini per il quarto posto!!!!!!!!!!!
cicca- Numero di messaggi : 43
Re: salve merde
Molte cose caro Cicca non sono cambiate, però ti vorrei far notare come è stata letteralmente stravolta l' home page del sito che, stanca di tutte le super minchiate di vuge, si è arricchita di nuovi contenuti e di immagini molto significative...........però se tu sei buco dillo!!!
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
Pagina 1 di 1