foglio mercato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
foglio mercato
chi ha la mail di david giri i fogli del mercato di venerdì sera perchè io non ho il suo indirizzo.
vi ricordo che c'è da discutere ancora del caso cicco-pargorella.....non fate finta di niente perchè si fa un'altra cazzata come a maggio!!!
fefo la formazione l'ho inviata per posta elettronica
vi ricordo che c'è da discutere ancora del caso cicco-pargorella.....non fate finta di niente perchè si fa un'altra cazzata come a maggio!!!
fefo la formazione l'ho inviata per posta elettronica
lorenzo- Numero di messaggi : 517
Re: foglio mercato
Stesso percorso: formazione via mail
Questione Ciccio - Pargorella, in ordine di mia preferenza:
1) 113 € (equivalente la metà della somma spettante al 4° arrivato) a Ciccio (così suddivisi:Pargorella 35 €, gli altri 13 €, escluso Pibe ovviamente) da considerarsi risarcimento per errore comune e non come "elomosina"........bisogna farlo capire ai due interessati.
2) Pargorella dona metà della vincita a Ciccio, come da lui propostomi
3) Se Pargorella e Ciccio si trovano d'accordo sul fatto che nei primi due scontri il punteggio premiava proprio Ciccio (anche in mancanza di "prove" scritte), il primo gira pari pari la somma vinta al secondo.
4) Se nessuna di queste soluzioni va bene, si accordano i due fra loro come meglio credono.
Questione Ciccio - Pargorella, in ordine di mia preferenza:
1) 113 € (equivalente la metà della somma spettante al 4° arrivato) a Ciccio (così suddivisi:Pargorella 35 €, gli altri 13 €, escluso Pibe ovviamente) da considerarsi risarcimento per errore comune e non come "elomosina"........bisogna farlo capire ai due interessati.
2) Pargorella dona metà della vincita a Ciccio, come da lui propostomi
3) Se Pargorella e Ciccio si trovano d'accordo sul fatto che nei primi due scontri il punteggio premiava proprio Ciccio (anche in mancanza di "prove" scritte), il primo gira pari pari la somma vinta al secondo.
4) Se nessuna di queste soluzioni va bene, si accordano i due fra loro come meglio credono.
Crusader_supporter- Numero di messaggi : 576
Argomenti simili
» mercato di riparazione
» MERCATO DI RIPARAZIONE
» I^ mercato di riparazione
» mercato di riparazione
» MERCATO DI GENNAIO
» MERCATO DI RIPARAZIONE
» I^ mercato di riparazione
» mercato di riparazione
» MERCATO DI GENNAIO
Pagina 1 di 1