fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fogli mercato

4 partecipanti

Andare in basso

fogli mercato Empty fogli mercato

Messaggio  lorenzo Lun Set 14, 2009 9:34 am

Io ho il foglio del mercato di venerdì sera; ho inviato una mail a cicca, duro, voge, danilo e gianni. la mail del pibe non la conosco e quella di david è sbagliata.

il regolamento lo ha cicca e sarà lui a distribuirlo.

Danilo deve pensare alla composizione del calendario.

Tutto questo materiale si spera di trovarlo presto sul sito nella speranza che voge passi tutto nelle mani del duro!

Ultima cosa ma non da meno; ciccio non è daccordo sulla formula che abbiamo deciso di proporgli, perciò dobbiamo cercare una soluzione a questo e anche in tempo breve. Mettete quello che pensate e molto probabilmente dovremmo ritrovarci ancora
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

fogli mercato Empty Re: fogli mercato

Messaggio  Crusader_supporter Lun Set 14, 2009 10:01 am

Per me avrebbe vinto Ciccio, ricordo che i risultati dei primi due scontri pareggiati lo vedevano avanti nel punteggio totale (ovviamente a distanza di mesi non ricordo i numeri), ma siccome è emerso che non ci sono prove scritte, ovvero le formazioni delle loro sfide con i relativi punteggi (sarebbe bastato che li avessero scritti sul forum), la vittoria credo vada a David che dal canto suo, a questo punto, potrà accordarsi con Emiliano come meglio crede, dato appunto che la soluzione di "risarcire" Emiliano da parte di tutti (tutti siamo colpevoli di questo spiacevole inconveniente, compresi i due diretti interessati) è stata etichettata, erroneamente aggiungo io, come ELEMOSINA e non come tentativo di riparare all'errore comune.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

fogli mercato Empty CALENDARIO...

Messaggio  vasca Lun Set 14, 2009 11:10 am

Io avrei bisogno dell'ordinee con il quale abbiamo stabilito la prima giornata e di conseguenza il resto....per potervi aggirnare tutti...
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

fogli mercato Empty Re: fogli mercato

Messaggio  lorenzo Lun Set 14, 2009 3:01 pm

io mi ricordo che la sfida tra me e cicca era la seconda partita percui io sono il 3 e cicca il 4. la prima partita mi sembra fosse tra te e voge, le altre non ho la minima idea.......ma non è stato scritto niente?!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

fogli mercato Empty Re: fogli mercato

Messaggio  pibe Lun Set 14, 2009 3:25 pm

Pibe vs Duro mi sembra fosse la penultima (quindi terza) partita, ma non sono sicuro.
La mia mail è lorenzopalanti@yahoo.it
pibe
pibe

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

fogli mercato Empty Re: fogli mercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.