fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giorno di ritrovo

2 partecipanti

Andare in basso

giorno di ritrovo Empty giorno di ritrovo

Messaggio  lorenzo Mer Ago 26, 2009 5:03 pm

dobbiamo fissare il giorno o i giorni di ritrovo!
qualcuno ha proposto un venerdì sera così da poter fare tutto in una volta senza il problema lavoro il giorno dopo. i giornji disponibili sono; Ven 4 o Ven 11.
Altrimenti dobbiamo trovare due serate perchè ci sono molte cose da chiarire (ne troverete un anticipo qui sul forum) e come ogni volta questo porta via tanto tempo.

per me va bene qualsiasi giorno per fare tutta una tirata o anche due sere tra il martedì 1 Settembre e il Venerdì 11 Settembre......basta saperlo con un minimo di anticipo.
lasciate la vostra preferenza o contattatemi.
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

giorno di ritrovo Empty Re: giorno di ritrovo

Messaggio  Crusader_supporter Mer Set 02, 2009 2:12 pm

Ciao Chiavapoco,
io direi di ritrovarsi almeno io,te e Danilo se vuole, per buttare giù il regolamento con tutte le "novità" emerse nell'utlima stagione in modo che il giorno del mercato non si perda eccessivo tempo per il regolamento stesso, che ne pensi? io sono sempre disponibile la sera, fammi sapere........magari dimmelo in tempo perchè come Seedorf amo stare in ciabatte e mi ci vuole un po' di tempo per mettermi gli scarpini.
aaaaaaaah!...come gioca Jankulovski!!!
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.