fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S. GAVINO - DINAMO CICCIO 3-1 SPAREGGIO

2 partecipanti

Andare in basso

S. GAVINO - DINAMO CICCIO 3-1 SPAREGGIO Empty S. GAVINO - DINAMO CICCIO 3-1 SPAREGGIO

Messaggio  CICCIO Mar Apr 21, 2009 3:06 pm

S.GAVINO - DINAMO CICCIO 3-1 ( 79 - 70 )entra D'AGOSTINO....
4° POSTO S. GAVINO

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

S. GAVINO - DINAMO CICCIO 3-1 SPAREGGIO Empty Re: S. GAVINO - DINAMO CICCIO 3-1 SPAREGGIO

Messaggio  Crusader_supporter Mar Apr 21, 2009 4:34 pm

Mi dispiace che per la tua estrema correttezza e per la negligenza di tutti (Pargorella compreso) tu abbia dovuto perdere il quarto posto dopo due partite con punteggio a tuo netto favore. A mio avviso il tuo sfidante dovrebbe dividere il compenso con te, ma questo è solo un mio pensiero.
Non ti abbattere e non pensare di lasciare Evil or Very Mad perchè la bellezza del "giochino" è data anche, se non soprattutto, dalle persone che lo fanno........amici veri come te!.......... e poi è sempre bello arrivarti davanti Laughing
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

S. GAVINO - DINAMO CICCIO 3-1 SPAREGGIO Empty grazie fefo

Messaggio  CICCIO Mer Apr 22, 2009 10:55 am

Ringrazio il fefo per le bellissime parole, ma indipendentemente dall'esisto del 4° posto, avevo già in mente di lasciare da tempo, cercando di trovare una persona seria che mi sostituisca e magari con un pò più di voglia e entusiasmo nel fare il fantacalcio...salutoni a tutti e ancora grazie fefo

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

S. GAVINO - DINAMO CICCIO 3-1 SPAREGGIO Empty Re: S. GAVINO - DINAMO CICCIO 3-1 SPAREGGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.