fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

classifica

2 partecipanti

Andare in basso

classifica Empty classifica

Messaggio  cicca Mar Mar 10, 2009 6:07 pm

Ciao a tutti,
io capisco che l'ultimo arrivato non ho molta voce in capitolo, però che ha due giornate dalla fine non ci sia una classifica aggiornata è scandaloso.
Questa situazione di caos, oltre ad essere indice di poca serietà, mi sembra che possa innescare polemiche ed essere fonte di malintesi fra di noi visto che alla fine circolano diversi soldini.
Secondo me sarebbe opportuno che Lorenzo divulghi entro giovedi la classifica aggiornata e che tutti i concorrenti confermino la medesima o esprimino i loro cambiamenti per così avere entro sabato una classifica comune per tutti.
Io non voglio ritornare su colpe passate ma ha questo punto del campionato la classifica deve essere aggiornata entro un paio di giorni dalla domenica. Mi sembrava che stefano si fosse preso l'impegno di aggiornare il sito se così non è posso farlo io.
Fatemi sapere.
Mi dispiace per l'email un po' polemica ma credo che il fantaclcio sia un "passatempo" divertente, un modo per sentirsi e prendersi un po in giro ma fatto così passa un po' la voglia.
Ciao a tutti e buone vacanze!

cicca

Numero di messaggi : 43
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

classifica Empty Re: classifica

Messaggio  Crusader_supporter Mer Mar 11, 2009 12:29 pm

Io non mi sono preso l'impegno di un bel niente, mi sono solo reso disponibile a prendere le "chiavi" dal Sig. Vuge, chiavi che non mi sono mai state consegnate nonostante miei ripetuti solleciti a cadenza mensile da due anni a questa parte. Vedi, per poter operare sul sito c'è bisogno di un programma apposito, tale Dreamweaver, di useraname e di password, per cui non è che puoi dire ci penso io erigendoti a sommo ed unico paladino della giustizia........se non hai l'occorrente non puoi far nulla e se chi ce l'ha non te lo fornisce, idem.
Poi quanto ad impegno, sono stato il primo a riportare una classifica degna di tale nome in un topic, andando a rivedermi gran parte dei risultati presenti sul forum, e chi ha scoperto che alla precedente giornata avevi 41 punti e non 38, i saccenti "ragionieri"? che si son limitati a rispondere "non vedo come ti possa tornare che Cicca abbia 41 punti, in base alla nostra classifica ne ha 38" In base alla mia, alla nostra classifica, che vuol dire? La classifica viene stilata in base ai risultati che ognuno di noi riporta, non esiste una mia ed una tua classifica, poi se "qualcuno" sbaglia a trascrivere risultati, facendo un semplice copia/incolla, nella sezione apposita, io che ci posso fare?!!!!!?! Ed io devo esser pure rimbrottato perchè ho fatto una cosa per il bene comune?!!!?! No dico, stiamo scherzando?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!!!!!!!!!!!!!??!
Altra cosa, che si rifa sempre alla questione dell'impegno, ho riportato un "caso" riguardante la partita tra me e Ciccio, quella per cui abbiamo aspettato il recupero tra Roma e Sampdoria, nessuno e ripeto nessuno ha risposto al mio quesito, dov'è qui il vostro impegno?!?
Ultimo appunto: si scrive "a due giornate dalla fine" e non "ha due giornate dalla fine"..........professore 110 e lode
Concludo dicendo che prima di parlare contate fino a dieci e poi badate bene di scegliere a modino le persone a cui muovere rimproveri
Saluti
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.