fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POVERO CINCISCHIA

4 partecipanti

Andare in basso

POVERO CINCISCHIA Empty POVERO CINCISCHIA

Messaggio  CICCIO Gio Dic 11, 2008 11:18 am

CHE PENA CHE FA IL POERO CINCISCHIA....PRIMA CONTA 66 CON CICCA DICENDO DI AVER PAREGGIATO, DIMOSTRANDO DI NON SAPER USARE LA CALCOLATRICE ( COSI' LUI DICHIARA DICENDO CHE LA COLPA E' DEI DECIMALI ) NON CONTENTO OCCULTA UN GOL A SAMUEL CON DANILO DICENDO DI AVER VINTO E MANDANDO SMS DELLA SERIA "BECCA"..... PERTANTO CHIEDO SINCERAMENTE A TUTTI I PARTECIPANTI DEL FANTACALCIO DI STRINGERSI ACCONTO ALL'"AMICO" CINCI IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA' ( DATO CHE SIAMO A NATALE SIAMO TUTTI + BUONI ) PERCHE' E' EVIDENTE CHE LA PAPPA NEL SUO CERVELLO AUMENTA SENSIBILMENTE E NEMMENO I SUOI CINCISCHIAMENTI GIORNALIERI FINORA CONSIDERATI UNICA TERAPIA FUNZIONANTE NON DANNO + RISULTATI.......AIUTA ANCHE TU CINCI....AIUTA ANCHE TU CINCI...PASSATE QUESTO MESSAGGIO A PIU' PERSONE POSSIBILI PER AIUTARE IL RAGAZZO PIENO DI MAGMA!

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

POVERO CINCISCHIA Empty ...PARTECIPA ANCHE TU..

Messaggio  vasca Gio Dic 11, 2008 11:38 am

Partecipa anche tu alla campagna di solidarietà
" AIUTA ANCHE TU IL POVERO CINCI "

Il progetto che per quest’anno abbiamo deciso di sostenere riguarda l’ISTRUZIONE del povero CINCI:
si tratta di finanziare UNA SCUOLA, la Isaac Newton School. I fondi raccolti serviranno a finanziare la costruzione della scuola di laboratori di scienze e soprattutto MATEMATICA.

Per sostenere il progetto compila questo modulo. Successivamente ti sarà chiesto l’ammontare del contributo che vorrai destinare al progetto, tramite Paypal o carta di credito. Il versamento è a favore dell'AATIPC.
Nome e cognome
Indirizzo e-mail
Telefono
Note

Ricordiamo che per effettuare la donazione occorre che il nome e cognome sia identico a quello che compare sulla carta di credito: qualora fosse diverso (ad es., marito e moglie) occorre specificarlo nel campo note.

Riteniamo indispensabile che le richieste di contribuzione al sostegno dell’attività dell’AATIPC debbano essere accompagnate dall’assoluta trasparenza sul loro impiego.

La somma raccolta sarà ovviamente resa pubblica, anche attraverso il bilancio dell’associazione.

SI RINGRAZIANO TUTTI I PARTECIPANTI .
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

POVERO CINCISCHIA Empty A NATALE UN PENSIERO PER I PORTATORI DI HANDICAP

Messaggio  lapo braschi Gio Dic 11, 2008 6:09 pm

Egregi Dottori nonchè ex colleghi

In questo periodo di Feste e di bontà sono, con il presente comunicato ed esprimere la mia più totale costernazione per quest'ultimo increscioso caso.
Sono sinceramente dispiaciuto per il povero Cinci alias gambe gialle alias pappino alias dittatore massimo, perchè il momento che sta vivendo "la Personcina" è veramente triste e in questo Natale mi sento di perdonare tutto.
Non si puo' incolpare un uomo profondamente malato, di aver condotto a proprio piacimento per anni un gioco purtroppo corrotto da tempo, non si puo' accanirsi con i piu' deboli, non si deve rinunciare ad aiutare gli handicappati.
Per questo ho inviato una cifra considerevole con la mia American Express Platinum all'Associazione neocostituitasi, nella persona del Presidente Dott. Castelli Danilo, che per altro suo malgrado a visto peggiorare la situazione di Chiavacci fino all'irreparabile.
Sono inoltre vicino alla famiglia e alla Sig.ra Parato che quotidianamente deve assistere quel pover'uomo anche a questo punto, per quel che riguarda le funzioni corporali, faro' leva sulle mie conoscenze ministeriali per cercare di farle avere aiuto sanitario domiciliare e pensione di invalidità per demenza senile precoce.
Il Potere alla lunga logora ma pensavo che non arrivasse a ridurre così un Dott. Chiavacci.
Non appena gli impegni Internazionali che la mia professione imprenditoriale mi impone, mi rechero' a trovare il diversamnete abile, sperando che mi riconosca.......tieni duro Pappino siamo tutti con te.....Buon Natale a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comm. L. Braschi e A.C. Brescia
lapo braschi
lapo braschi

Numero di messaggi : 31
Età : 45
Localizzazione : BRESCIA
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

POVERO CINCISCHIA Empty Re: POVERO CINCISCHIA

Messaggio  Crusader_supporter Gio Dic 11, 2008 6:45 pm

Forza Chiava, non mollare!!! Il Fèfo è con te I love you
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

POVERO CINCISCHIA Empty Re: POVERO CINCISCHIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.