fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CINCISCHIA INGUARDABILE

2 partecipanti

Andare in basso

CINCISCHIA INGUARDABILE Empty CINCISCHIA INGUARDABILE

Messaggio  CICCIO Gio Ott 11, 2007 9:49 am

Ieri sera ho assistito nonostante un raffreddore storico alla partitissima in palestra e sono stato felicissimo per il punto guadagnato, anche se potevano essere 3 per vari motivi.....
Il cileno ha fatto un primo tempo da paura è stato lui che ha suonato la carica dopo lo svantaggio pervenendo al pareggio da finalizzatore implacabile, dribling e sponde da capogiro....
Girdo sembra che gnene freghi qualcosa e questo ci fa sperare visti i miracoli che ha fatto...
Il nanetto Luca è stato grande riuscendo a fare la fase difensiva e offensiva oltre al gol........
Ottime prove fornita anche dal capitano Nandino ( vorremmo vederlo più in campo ) Gomma, Vuge e Sunda...
PURTROPPO SE PER QUESTI GIOCATORI I PUNTI CONQUISTATI POTEVANO ESSERE 3 NON PER LUI.. LA PERSONCINA INGUARDABILE, CHE OLTRE HA CORRERE MENO DI UN OTTANTENNE, NON RIESCE A CHIUDERE NEMMENO UN TRIANGOLO CON UN VISO PALLIDO DA APPASSITO QUAL'E'....NONOSTANTE LA SERATA INFELICE SI PREDE LA RESPONSABILITA' DI TIRARE IL RIGORE CHE POTEVA VALERE I 3 PUNTI ALL'ESORDIO E MANDARE IN DELIRIO LA TIFOSERIA, INVECE LUI TIRA A LATO, RICORDIAMOCI CHE SUL CALCIO DI RIGORE NEMMENO SI CORRE.......POVERACCIO...........PIU' CILENO MENO PERSONCINA..............

CICCIO

Numero di messaggi : 94

Torna in alto Andare in basso

CINCISCHIA INGUARDABILE Empty Re: CINCISCHIA INGUARDABILE

Messaggio  lorenzo Gio Ott 11, 2007 1:20 pm

chiedo scusa per la prova "un po opaca" affraid
a squadra e tifosi e mi chiudo in silenzio stampa finchè non avrò ripreso un minimo di forma fisica. Potrebbe non bastare l'intero campionato per giungerci, ne sono consapevole, per cui stò gia seguendo un corso di accompagnatore per squadre, male che vada mi occuperò di note e quant'altro, anche perchè con un Cileno così posso proprio chiedere spazio!!!!!
Per cui dopo queste poche righe non mi sentirete più per molto tempo e colgo l'occasione per ringraziare tutta la tifoseria accorsa in massa per questo esordio. FORZA FRAU!!!!!!!!!!!!!! cheers
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517

Torna in alto Andare in basso