fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JUVE-GENOA IO FAREI COSI'

2 partecipanti

Andare in basso

JUVE-GENOA IO FAREI COSI' Empty JUVE-GENOA IO FAREI COSI'

Messaggio  CICCIO Mer Nov 12, 2008 10:16 am

In virtù dell'anticipo di JUVE-GENOA di domani 13/11/2008 io propongo di comunicare la formazione con i giocatori inclusi nella suddetta partita, sia che uno li mette in campo o panchina.. esempio mio
( 12345678amauri10111213141516171grigera ) come da regolamento entro le 19.30 di domani, mentre il restante dei giocatori da comunicare al sabato con modi ed orari canonici........decidiamo veloce veloce

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

JUVE-GENOA IO FAREI COSI' Empty Re: JUVE-GENOA IO FAREI COSI'

Messaggio  Crusader_supporter Mer Nov 12, 2008 10:49 am

Sulla panchina, come mi faceva notare giustamente cincischia, il discorso è un po' più complesso;solo per fare un esempio metti che tu, Emi, metta in panchina Grygera che magari domani fa un (o più) gol, sabato, per cautelarti potresti mettere come titolare un difensore che non gioca di sicuro, cosicché ti entra un gol dalla panchina risultando così avvantaggiato. Quindi secondo me sarebbe da escludere il discorso panchina a meno che tu non dia già i tre difensori titolari. Ci sono però delle incognite legate sopratutto al ruolo del giocatore: io per esempio so già che non metterò Rubinho come portiere titolare, ma Castellazzi, però se questo si dovesse far male e giocasse Mirante? Rischierei di giocare con un portiere solo. Una soluzione potrebbe essere dare la formazione con Rubinho in panchina e come portiere titolare mettere "portiere della Sampdoria". Il discorso diventa però complesso, forse la soluzione ideale sarebbe consegnare la formazione completa già domani in modo tale che partiamo tutti alla pari. Esprimetevi

P.S.: la Juve gioca domani perchè sabato a quanto ho capito c'è una partita di rugby......Juve merda!
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.