fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comunicato della lega

3 partecipanti

Andare in basso

comunicato della lega Empty comunicato della lega

Messaggio  lorenzo Lun Ott 27, 2008 5:27 pm

Riguardando attentamente il regolamento modificato nel settembre del 2008 non riporta niente a riguardo del caso suddetto. Non è scritto niente per ciò che riguarda la corretta, sbagliata o abbreviata scrittura di un giocatore nell formazione del sabato.
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

comunicato della lega Empty Re: comunicato della lega

Messaggio  Crusader_supporter Lun Ott 27, 2008 9:52 pm

Alla luce di ciò mi sembra chiaro che non può essere preso nessun provvedimento nei confronti del Marucelli, soprattutto considerando il fatto che è nuovo e che con lui non era stato affrontato questo tipo di discorso, del quale solo noi 7 "veterani" eravamo a conoscenza (solamente in forba verbale a questo punto); possiamo però stabilire (e "certificare" in forma scritta con annesse penalità in caso di infrazione) da questo momento la regola che prevede che i nomi dei giocatori siano indicati per esteso e quindi senza abbreviazioni, soprannomi e quant'altro, ovviamente se la maggioranza è d'accordo.
Esprimetevi.................in tempi rapidi cosicché già dal prossimo turno chi incorra in un errore di questo tipo sia sanzionato secondo le modalità previste da questa nuova regola.
Per cui ricapitolando c'è da voatare se applicare òa nuova regola e, una volta messa nero su bianco, ognuno deve indicare le sanzioni che applicherebbe nel suddetto caso.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

comunicato della lega Empty Re: comunicato della lega

Messaggio  vasca Mar Ott 28, 2008 5:41 pm

salve a tutti...
volevo dire qualcosa anche io riguardo a questa fantomatica regola...
Il primo anno del mio fantacalcio in quel di scarperia sono stato anch'io ho avuto una problrmatica del genere...La cosa fu presa in considerazione con tanto di riunione tra i partecipanti...ma non credo, e non vorrei sbagliarmi, che venne messo nero su bianco per quanto riguarda abbreviazioni.
Mi ricordo INVECE dei casi venuti fuori per quanto riguarda l'errore di scrittura del nome del giocatore, venne portato l'esempio di BALLERI e BELLERI, che andavano a far parte della regola riguardante l'errore di fornmazione..CON RELATIVE SANZIONI come ad oggi da regolamento...
E ovvio che IBRA, nonchè IBRAHIMOVIC o come si scrive..... non penso si possa scambiare con qualcun'altro .....quindi per me niente polemiche....
se poi uno vuola riscrivere una regola in merito...se ne potra' discutere....
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

comunicato della lega Empty Re: comunicato della lega

Messaggio  Crusader_supporter Mar Ott 28, 2008 7:44 pm

Danilo mi levi una curiosità? Dove hai fatto le scuole elementari? scratch
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

comunicato della lega Empty Re: comunicato della lega

Messaggio  lorenzo Gio Ott 30, 2008 9:49 am

Danilo mi traduci quello che hai scritto?
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

comunicato della lega Empty Re: comunicato della lega

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.