fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN DIO GALLO A TUTTI PENSO SIA BEN ACCETTO

3 partecipanti

Andare in basso

UN DIO GALLO A TUTTI PENSO SIA BEN ACCETTO Empty UN DIO GALLO A TUTTI PENSO SIA BEN ACCETTO

Messaggio  lapo braschi Ven Set 26, 2008 2:46 pm

Spett.li Signori Buongiollo

Come procede la fantatruffa? spero tutto bene. Noto con piacere che il buon cicca va a gonfie vele grazie anche ai miei ex Ibrahimovic e Galloppa. Ho avuto l'opportunità di discutere col Presidente Marrucelli il quale sorpreso e contento di essere al comando non negava le perplessità in merito alla sua squadra di meschini.
Questo ad avvolarare la mia tesi che il fantacalcio è all'80 % questione di fattore "c" e non di sapienza calcistica.
comunque detto questo, mi compiaccio del misero punticino della personcina che non nomino come nelle saghe di Harry Potter non si nomina "Voldermord" o in quella del signore degli anelli l'innominato "Mordor".
Ho notato, a conferma delle tesi complottiste, che la sottile linea psicologica dell'Oligarchia usa le stesse frasi di circostanza, di esplicativa e falsissima "trasparenza" tipo: " Il nostro è un campionato aperto a tutti, il mini primo ne è esempio di trasparenza". Occhio Cicca perchè non durerà non la faranno durare.
Vorrei dopo questa mia piccola riflessione salutare ed incoraggiare l'Amico David e lenire il dolore delle Vs. infamate all'Amico Andrea, unici due presidenti che Avrebbero rivoluto il Brescia Calcio.

Un Dio Gallo a tutti Voi egregi Bottini!!!!

Comm. Lapo Braschi
lapo braschi
lapo braschi

Numero di messaggi : 31
Età : 45
Localizzazione : BRESCIA
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

UN DIO GALLO A TUTTI PENSO SIA BEN ACCETTO Empty Re: UN DIO GALLO A TUTTI PENSO SIA BEN ACCETTO

Messaggio  Crusader_supporter Ven Set 26, 2008 3:20 pm

lapo braschi ha scritto:Spett.li Signori Buongiollo


Questo ad avvolarare la mia tesi che il fantacalcio è all'80 % questione di fattore "c" e non di sapienza calcistica.

Comm. Lapo Braschi

Sarà per questo che nelle precedenti esperienze di fantacalcio sei sempre arrivato nelle prime posizioni grazie alle continue scoperte dei tuoi proficui gioielli Laughing
Quanto a Vuge................... è indifendibile e mi sa che la Dittatura gli farà fare la tua stessa fine
Quanto a te, mi dispiace vedere che mi consideri far parte di quella cerchia di senatori che hanno voluto che cadesse la tua testa, per me un anno di giustificato purgatorio era sufficiente, però capisco anche le loro motivazioni e le loro posizioni drastiche. L'unico che non ho capito è stato il Piazzino, all'epoca, uno dei maggiori oppositori alla tua conferma, che al momento del suo ritiro ha portato la tua candidatura come contropartita al disagio creatoci...............dov'è la coerenza?
Detto questo, ti voglio bene amico mio, sei uno dei pezzi meglio cheers cheers
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

UN DIO GALLO A TUTTI PENSO SIA BEN ACCETTO Empty Re: UN DIO GALLO A TUTTI PENSO SIA BEN ACCETTO

Messaggio  lorenzo Ven Set 26, 2008 6:24 pm

Con immenso piacere vedo che il forum si stà ripopolando dopo la pausa estiva e anche se, la nostra piccola, democratica e invidiata società viene ancora oggi considerata da un piccolo gruppo di rivoluzionari (comunisti) una dittatura, valori profondi come amicizia, solidarietà ma soprattutto libertà di parola e di espressione non vengono mai a mancare!
Un grazie grandissimo a tutti i nostri blogger.
IL MINISTRO DEL WELFARE
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

UN DIO GALLO A TUTTI PENSO SIA BEN ACCETTO Empty Re: UN DIO GALLO A TUTTI PENSO SIA BEN ACCETTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.