fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risultato+infamate!

3 partecipanti

Andare in basso

risultato+infamate! Empty risultato+infamate!

Messaggio  cicca Gio Set 25, 2008 8:47 am

buongiorno
cicca patriot-Papatoetoe 3 (81.5) - 1 (71.5).
chiedo un infamata libera e generale contro il "tromba precarie" che ieri sera a casa mia dichiarava che questa'anno non sarebbe arrivato nemmeno a premi. Bagnandomi tutto il divano!
Sei un bottino e cambia parrucchiere. Ha ragione il chiava sembri Goffredo!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e buon lavoro a tutti!
P.S. Grande nando so che hai preso il tuo primo fagiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cicca

Numero di messaggi : 43
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

risultato+infamate! Empty Re: risultato+infamate!

Messaggio  lorenzo Gio Set 25, 2008 11:02 am

No, no, no, no, no, no,
uno scandalo!!!
ci siamo messi in casa uno che ha più culo che anima...........rovinati!!!!!!
lascia incredibilmente ibra in panchina per un redivivo cruz che entra a 10 minuti dalla fine e segna subito........il portiere titolare prende S.V. la riserva prende 7........non gli gioca un difensore gl'entra Siviglia 7+gol..........no, no, no, no, no, no basta faccio come gianni, ritiro la squadra.......

P.S. faccio 71 e non 71.5.

P.P.S. andreino ma se hai il tempo di scrivere sul forum perchè non aggiorni invece di dire cazzate, lo capisco che un' infamata al duro ci stà sempre bene.....MA AGGIORNA BOTTINO!!!!!!!

P.P.P.S. DURO ASSOMIGLI A GOFFREDO PER DAVVERO!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

risultato+infamate! Empty Re: risultato+infamate!

Messaggio  Crusader_supporter Gio Set 25, 2008 3:04 pm

Non capisco queste infamate nei miei confronti, ciò che mi colpisce e mi ferisce di più sono queste puerili prese di giro sul mio nuovo look; cari ragazzi, somiglierò anche a Goffredo, ma ieri Cicca quando sono andato ad aprire la porta a tua moglie ho notato un certo arrossimento sul suo volto, sai com'è, non è tanto abituata ad essere ricevuta sull'uscio da un bel fusto come me, ma si deve accontentare di un povero inetto sfigato maldicente e che sogna perennemente di abbeverarsi come un orsetto lavatore pale ..............mi fermo qua, tanto hai capito! silent Quanto a te Chiavacci, o meglio Chiappone 2 visto la continua ed inesorabile deformazione del tuo ventre, ti sei mai chiesto come mai la tua compagna è sempre così stanca tanto da non riuscire ad uscire neppure il Sabato sera? Non dedicherà mica parte del suo tempo a qualche Goffredo? Twisted Evil
Vuge.............te continua a dormire mi raccomando Sleep
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

risultato+infamate! Empty Re: risultato+infamate!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.