fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Desculpo per l'errore in formazione......

2 partecipanti

Andare in basso

Desculpo per l'errore in formazione...... Empty Desculpo per l'errore in formazione......

Messaggio  vuge Sab Apr 12, 2008 6:54 pm

Cari colleghi e dittatori del fantacalcio sono a porgere le scuse per quanto riguarda l'ultima partita di campionato nella quale mi trovavo a Santo Domingo e tengo a pregisare che avevo messo la sveglia per andare su internet a dare la formazione..... ho anche pagato 3 dollari per usare internet per la formazione ( preciso che avevo chiesto anche che mi fosse concessa la possibiulità di delega nel dare la formazione ma alcuni di voi mi hanno dato un NO categorico.....gli altri anni mi sembrava che non era proprio così...) Comunque con tutta la mia buona volonta ho fatto la formazione e purtroppo non mi sono reso conto (probabilmente avevo il cervello in Pappa...) di aver schierato qui sudicio di gilardino sia in campo che in panchina.... CHIEDO SCUSA A TUTTI PER L'ERRORE CHE PER FORTUNA NON HA INFLUITO SU NESSUNO DI VOI PER LA CLASSIFICA A PREMI.....
Ho sbagliato ed è giusto che chi sbaglia paga!!!!! mi rimetto alle vostre decisioni dittatoriali.....
TENGO A PRECISARE PERò CHE NELLA PARTITA CON CICCIO HO FATTO LA FORMAZIONE SABATO DAL SITO DELLA GAZZETTA DOVE HO ANCHE LE STAMPE IN CUI BOGDANI è IN PANCHINA IN QUELLA PARTITA....MI DISPIACE MA PER QUESTO NON INTENDO PAGARE NESSUNA MULTA....NON è COLPA MIA.....

CON QUESTO VI LASCIO CON I MIE PIU BOTTINATI SALUTI!!!!!!
vuge
vuge

Numero di messaggi : 122
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Desculpo per l'errore in formazione...... Empty Re: Desculpo per l'errore in formazione......

Messaggio  lorenzo Mar Apr 15, 2008 10:43 pm

dopo un breve consulto tra simoncino seravalli e franco randello si è sentito un solo grido sorgere in lontananza con un timbro tutto nasale.........PAGABILEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
PAGA BINDOLO CHE TRA FANTACALCIO E FRAU DEVI PIU' SOLDI TE CHE I BRASCHI A NANDO!!!!!!!!!!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.