fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MEDIOCRITA' DI F.C. CHRISTIANIA

2 partecipanti

Andare in basso

LA MEDIOCRITA' DI F.C. CHRISTIANIA Empty LA MEDIOCRITA' DI F.C. CHRISTIANIA

Messaggio  CICCIO Lun Mar 17, 2008 6:55 pm

Come al solito si ripete la solita novella del piccolo cincischia che non essendo mai e sottolineo MAI arrivato davanti al dinamo ciccio spera nella vittoria di qualsiasi altro partecipante dimostrando ancora una volta la pochezza della sua "suddetta" società, inoltre mi ha confidato che a fine stagione vuole cambiare nome.....sempre più piccolo.....qualora questo accadesse perde tutto l'albo d'oro ottenuto ( ops ma forse non è neanche menzionao nell'albo ) e quindi torna il braschi in corsa......povero cinci la tua società vive di magre anzie magrissime soddisfazioni, che vuoi fa quello che può fare....annucia PATO ai tifosi e poi niente...WHERE IS PATO?......solo robetta solo robetta

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

LA MEDIOCRITA' DI F.C. CHRISTIANIA Empty Re: LA MEDIOCRITA' DI F.C. CHRISTIANIA

Messaggio  lorenzo Mar Mar 18, 2008 6:20 pm

Non capisco come possa entrare il Braschi nel merito di un cambio nello statuto socetario della mia compagine, mica sono state fatte queste storie quando la società di Stefano Baldini ha cambiato nome, oppure il Piazzino ed infine il G.A.C. che diventa Dindi Club. In realtà penso solo che siano dichiarazioni di chi vive il suo quarto d'ora di celebrità ma è bene che il commendatore viva di speranza. Prima o poi tornerai non disperare.
Comunque da vero sportivo ti rinnovo le congratulazioni per il tuo successo. Bravo!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.