fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dindi Club-Master tecnho 2-0 tav. (sul campo 1-2: 68-72,5)

2 partecipanti

Andare in basso

Dindi Club-Master tecnho 2-0 tav. (sul campo 1-2: 68-72,5) Empty Dindi Club-Master tecnho 2-0 tav. (sul campo 1-2: 68-72,5)

Messaggio  Crusader_supporter Lun Mar 17, 2008 10:13 am

Causa squalificato in panchina, Falcone, errore dovuto ad un duro quanto inopportuno sabato di lavoro, unito alla mancanza di strumenti utili per stilare la formazione,consegno la vittoria al Dindo, ma cosa più dolorosa regalo letteralmente il titolo a Ciccio, che oggi sicuramente vince e mi passa avanti di un punto. Dopo unintero giochino in testa, con distachhi sempre cospicui dagli inseguitori, faccio questa cazzata, ma come si suol dire: chi sbaglia è giusto che paghi..........incredibile! E per dipiù metto addirittura a repentaglio l'arrivo a premi quando avevo 11 punti di vantaggio dal terzo e con la vittoria di oggi forse anche di più Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Chiedo scusa a chi si lottavaun posto per la Champions con Gianni, ma come è evidente l'errore è stato del tutto fortuito e mi ha danneggiato drammaticamente.
P.S.: Piazzino, Acquafresca in casa va messo in campo!!!!!!!!!!!!!!!!
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Dindi Club-Master tecnho 2-0 tav. (sul campo 1-2: 68-72,5) Empty Re: Dindi Club-Master tecnho 2-0 tav. (sul campo 1-2: 68-72,5)

Messaggio  lorenzo Lun Mar 17, 2008 6:31 pm

Mai mi sarei aspettato un errore così grossolano da un giocatore accorto come te!
Incredibile!!!!! Mi dispiace molto.......prepara i soldi vai che devi pagare anche la multa.......
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Dindi Club-Master tecnho 2-0 tav. (sul campo 1-2: 68-72,5) Empty Re: Dindi Club-Master tecnho 2-0 tav. (sul campo 1-2: 68-72,5)

Messaggio  Crusader_supporter Lun Mar 17, 2008 6:42 pm

.........per due notti non ho dormito pale Non riesco a perdonarmi Mad
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Dindi Club-Master tecnho 2-0 tav. (sul campo 1-2: 68-72,5) Empty Re: Dindi Club-Master tecnho 2-0 tav. (sul campo 1-2: 68-72,5)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.