fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUONGIORNO

2 partecipanti

Andare in basso

BUONGIORNO Empty BUONGIORNO

Messaggio  CICCIO Mer Ott 03, 2007 12:02 pm

salve secchi di vomito
come vedete mi hanno reso la liberta' di parola, pertanto entro in questo bel sito comunicando che il mio silenzio stampa e terminato e che il dinamo ciccio si prepara a rispondere a qualsiasi messaggio diffamatorio, vedo con piacere che il vincitaore del fantacalcio 2007 nonchè cincischia si diverte a sbeffeggiare la mia squadra; vorrei solo ricordare che in tutte le precedenti edizioni ( penso 10 anni ) non è mai arrivato davanti al dinamo ciccio quindi prima o poi le querce possono fare i limoni........
Ci terrei a mandare un saluto all'epurato braschi che nonostante i ripetuti e ormai compassati interventi sul mio presunto abuso di alcoll, vedo con piacere che sta cercando delle prove contro una piovra che accalca il nostro fantacalcio...pertanto se le suddette prove avranno fondamento MI SCHIERERO' DALLA SUA PARTE....

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

BUONGIORNO Empty Re: BUONGIORNO

Messaggio  lorenzo Mer Ott 03, 2007 1:39 pm

Bene arrivato ciccio! drunken
Iniziamo a limitare i pianti, anche se sono da sempre la tua prima fonte di guadagno.
Però, come vedi quest'anno tutti possono dire la sua, infamare o fare finti proclami come quello mosso da l'EX.......non come l'anno passato in cui c'era la più completa censura, in cui nessuno poteva muovere le acque che subito veniva minacciato di congiurare contro la classe dirigente.
Finalmente abbattuto il TUO regime rosso, siamo tornati liberi di dire la nostra!!!!!!!!!!!!
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.