fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' ORA DI FINIRLA....

3 partecipanti

Andare in basso

E' ORA DI FINIRLA.... Empty E' ORA DI FINIRLA....

Messaggio  CICCIO Ven Feb 29, 2008 10:18 am

E' ora di finirla caro durello di sparare su quello o quell'altro che provano ad avvicinarsi alla tua vetta, in questo modo fai cadere l'attenzione dei partecipanti sempre sugl'altri e tu zitto zitto e buono buono sali sali sali e le giornato passano passano passano e non dici che metti lavezzi che non gioca e ti entra budan che fa gol e vinci, bravo bravo continua continua......
caro danilo vuoi dire a tutti che con me fai 66 preciso con il 6 a Frey che ha il seguente commento: "si può fumare un sigaro", l'altra sera poteva essere anche a fare spese in viale dei mille e quel gionalista gli da il voto......
Caro andrea 1+1 = 2 3+1 = 4 le sai? non riesci mai ad aggiornare in modo decente se continui dobbiamo rimandarti il vignini per riportarti a scuola...............

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI FINIRLA.... Empty Re: E' ORA DI FINIRLA....

Messaggio  Crusader_supporter Ven Feb 29, 2008 11:13 am

E ti pareva che non si cominciasse la giornata con il solito piagnisteo Sad , mi sa che devo venire a lavorare con l'ombrello per ripararmi da questa continua pioggia di lacrime lol!
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI FINIRLA.... Empty continuate....

Messaggio  vasca Ven Feb 29, 2008 2:10 pm

volevo solo farvi presente il risultato delle ultime 4 partite 1 vittoria schiacciante e tre pareggi ...
I tre pareggi sempre giocati fuori casa....e pareggiati esclusivamente per quello.....
quindi ...in primis il duro deve smettere di piangere perchè e proprio vero quando è l'anno giusto si vede anche da queste cose.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
secondo emiliano .... i voti della gazzetta sono incontestabili o mi sbaglio ....quindi 67.5- 2 della casa e beccavi.... clown clown clown
terzo vuge..... lascia perdere....pensa solo ad aggiornare in tempo questo cazzo di sito.... altrimenti mi dici come si fa' e ci penso io.... Arrow Arrow
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI FINIRLA.... Empty Re: E' ORA DI FINIRLA....

Messaggio  Crusader_supporter Ven Feb 29, 2008 4:21 pm

Vasca stai attento che ne buschi Twisted Evil
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

E' ORA DI FINIRLA.... Empty Re: E' ORA DI FINIRLA....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.