fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3° RECUPERO DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2

3 partecipanti

Andare in basso

3° RECUPERO  DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2 Empty 3° RECUPERO DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2

Messaggio  CICCIO Gio Feb 14, 2008 4:43 pm

DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2 ( 70,5 - 72,0 )

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

3° RECUPERO  DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2 Empty Re: 3° RECUPERO DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2

Messaggio  Crusader_supporter Gio Feb 14, 2008 7:26 pm

A me pare che tu abbia un gran culo Embarassed . Comunque mi complimento in anticipo per la tua vittoria finale cyclops . Grande Emi che va in vacanza con i nostri soldi Laughing
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

3° RECUPERO  DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2 Empty Re: 3° RECUPERO DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2

Messaggio  CICCIO Ven Feb 15, 2008 10:31 am

MA STAI BONINO.........SO CHE LA CLAUDIA HA GIA' FISSATO DUE SETTIMANE A RIOTORTO NEL MORBOSO PAESE DEI RICORDI DI SUNDA............INOLTRE TI VORREI RICORDARE IL TUO 72-71,5 CONTRO DI ME CON I RIGORI SBAGLIATI DA MACCARONE ( FIGLIO DI TROIA ) DICENDOMI CHE QUELLA SERA AVRESTI CENATO CON DEI GUSTOSI BIG MAC......INVECE MANGERAI DELLE BELLE GRIGLIATE COL CUGINO DI SUNDA HA HA HA....

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

3° RECUPERO  DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2 Empty Re: 3° RECUPERO DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2

Messaggio  lorenzo Ven Feb 15, 2008 1:51 pm

mi associo al duro......COMPLIMENTI AL BEVE PER QUESTA BELLA VITTORIA FINALE.....t'hai culo he!!!! sudiciume
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

3° RECUPERO  DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2 Empty Re: 3° RECUPERO DINAMO HUMUS - DINAMO CICCIO 1-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.