fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

importante

5 partecipanti

Andare in basso

importante Empty importante

Messaggio  lorenzo Mer Dic 05, 2007 5:26 pm

Visto che la partita di domenica prossima dell' amatissimo MILAN non verrà disputata perchè impegnati nella tourneè nipponica per contendersi il mondiale per club ( poi Gianni mi spiegherai perchè gioca il Milan e non la Juve? Chissà? Eppure avete vinto un campionato lo scorso anno? Ma non vi prendono in considerazione!!!!! ) per soffocare qualsiasi problema legato alle formazioni delle due squadre, la lega fornisce a voi partecipanti di decidere DEMOCRATICAMENTE (Braschi piglia in culo e porta a casa!) come comportarsi affinche ci sia uniformità ed armonizzazione tra le società al cospetto di ciò che verrà deciso.
La Lega suggerisce la regola:
Chi schiererà uno o più giocatori (di entrambe le squadre) della partita che vede impegnato il MILAN e che verrà recuperata in data ancora da destinarsi, lo farà a suo rischio e pericolo, in quanto le sostituzioni non verranno allargate (rimarranno le solite tre) e si troverà a mettere in una formazione che gioca domenica giocatori che per esempio scenderanno in campo a febbraio.
Questa scelta è stata pensata per far si che ci sia lo sconvolgimento minimo per quanto riguarda la prossima giornata, ma come detto precedentemente dovrà essere votata dalla maggioranza delle società iscritte alla Lega (Braschi fatti i cazzi tuoi te non sei della Lega!!).
Sono chiaramente bene accette altre forme di risoluzione di tale problema.
PER ESPRIMERE I PROPRI COMMENTI A TAL PROPOSITO RISPONDERE A QUESTO "ARGOMENTO" SENZA CREARNE ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OH VEDIAMO SE GIANNI E VOGE A QUESTO GIRO CI ARRIVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, arrivederci.
LA LEGA

P.S. I VOTI, SIA FAVOREVOLI CHE CONTRARI, LE NUOVE PROPOSTE IN MATERIA E QUALSIASI ALTRO COMMENTO, DEVONO PERVENIRE SUL SITO PRIMA DELLE ORE 24:00 DI VENERDI' 7/12, IN MODO CHE GIA' DA SABATO MATTINA SI ABBIA CHIARO COME COMPORRE LA FORMAZIONE
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

importante Empty .........RECUPERI.....

Messaggio  vasca Mer Dic 05, 2007 7:43 pm

visto che mi sembra una buona idea per convincere tutti i possessori dei giocatori di quella partita a non utilizzarli, in modo da definire i risultati il lunedi, concordo con la porposta della LEGA CHIAVACCI.

IL PRESIDENTE
Twisted Evil Twisted Evil
vasca
vasca

Numero di messaggi : 214
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

importante Empty Re: importante

Messaggio  Crusader_supporter Mer Dic 05, 2007 10:50 pm

Ad essere sincero faccio fatica a seguire il vostro italiano, inoltre qui si parla di proposta, ma a veder bene il Chiava nel suo post non propone un bel niente, si limita solo a sconsigliare di aspettare il recupero della partita in questione. Ma se non si aspetta il recupero, entrano i componenti della panchina in numero uguale ai giocatori di Milan e Atalanta che si hanno in campo? E se per ipotesi uno avesse 4 o 5 giocatori delle 2 squadre lombarde e avesse già cumulato alcuni s.v. in questo turno di campionato, con la panchina di conseguenza non più sufficiente a coprire gli undici titolari, si troverebbe a giocare in inferiorità numerica, falsando di fatto lo "scontro"?[strike]


Ultima modifica di il Gio Dic 06, 2007 7:15 pm - modificato 1 volta.
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

importante Empty no alle sostituzioni allargate

Messaggio  CICCIO Gio Dic 06, 2007 4:22 pm

Concordo con cincischia per me non essendo una cosa straordinaria in quanto sappiamo già che il milan e la reggina non giocheranno, per me le sostituzioni sono solo 3 come al solito, chi schiererà quei giocatori della partita di reggio e quella dopo che giocherà a milano, saprà che correra dei rischi in quanto le sostituzioni saranno solo 3, comunque non è detto che nel recupero quei presunti giocatori non giochino è un scelta strategica che ognuno può gestire in vari modi, ma secondo me dato che la cosa si sa anticipatamente uno sa che corre dei rischi quindi non essendo una cosa straordinaria come quella successa quando erano già state consegnate le formazioni io dico no alle sostituzioni allargate e pensare che ho seedorf, ambrosini e aronica...

CICCIO

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

importante Empty Re: importante

Messaggio  Crusader_supporter Gio Dic 06, 2007 7:19 pm

Ritiro il mio post precedente, credevo si parlasse della partita che il Milan deve recuperare con l'Atalanta, scusate ma sono veramente fuso.
Io sono per non schierare i giocatori delle 2 squadre...........in effetti non ne ho nessuno Laughing
Crusader_supporter
Crusader_supporter

Numero di messaggi : 576
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

importante Empty Re: importante

Messaggio  le merendes f.c. Gio Dic 06, 2007 8:15 pm

Mio malgrado sposo pienamente l'idea del dittatore chiavacci!!
le merendes f.c.
le merendes f.c.

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : In "quel" di S.Croce
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

importante Empty Re: importante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.